Spoiler Beautiful: “Hope farà una scoperta”, ci sarà un terribile tradimento
Annika Noelle su Hope: “Scoprirà un nuovo aspetto del suo carattere e si lascerà andare”
Beautiful è una delle soap più seguite al mondo. In Italia mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori che si sintonizza ogni giorno alle 13:45 su Canale 5 per scoprire cosa succederà in quel di Los Angeles! L’arrivo a metà maggio degli attori di Hope, Thomas, Liam, Carter, Steffy, Ridge e Brooke a Roma ha catalizzato l’attenzione dei media. Le sei puntate girate a Roma sono già andate in onda negli Stati Uniti, bisognerà aspettare il 2024 per vederle in Italia. Succederà qualcosa di impensabile: Hope tradirà Liam con Thomas! Ecco cosa ha svelato Annika Noelle in una recente intervista sulle pagine di TeleSette:
“Hope ha con Liam un rapporto più stabile, rappresenta l’amore della sua vita. Ma Thomas, al quale Hope si sta avvicinando pericolosamente, è come un fuoco. Lei è cresciuta molto, è sempre stata vista come la ragazzetta perfetta ma, maturando, sta scoprendo un nuovo aspetto del suo carattere. Ha i suoi difetti e, forse, è arrivato per lei il momento di lasciarsi andare”.
L’attrice ha raccontato la giornata tipo per le riprese di Beautiful a Roma. Alle 5:30 li passavano a prendere e dopo un’ora e mezza circa di trucco e parrucco si cominciava e si andava avanti fino al tardo pomeriggio.
L’attrice di Hope confessa: “Sono onorata di far parte di un progetto importante come Beautiful”
Annika Noelle ha rivelato di aver deciso di fare l’attrice fin da piccola anche per combattere la timidezza. Ama l’arte e le piace cercare il bello in tutto. Che progetti ha per il futuro? Vorrebbe girare qualche film? Ecco la sua risposta:
“Per ora va bene così, sono onorata di far parte di un progetto importante e di essere entrata nella famiglia di Beautiful. Guardare lavorare Katherine Kelly Lang e John McCook è un dono. Ogni giorno siamo immersi in un’atmosfera magica”.
Beautiful, Annika Noelle parla del suo rapporto con l’attrice di Steffy: “Fuori dal set siamo amiche”
Una delle grandi rivali di Hope in Beautiful è Steffy Forrester. Le due si sono contese a lungo lo stesso uomo, Liam. Come sono i rapporti tra le due attrici nella realtà? Risponde Annika Noelle: “Ho instaurato un ottimo rapporto con Jacqueline, è una forza della natura. In Beautiful i nostri personaggi sono in lotta perenne, fuori dal set siamo grandi amiche. E’ una donna vulcanica, ironica e gentile”. Intanto l’attore di Ridge ha fatto una triste confessione.