Beautiful, puntate americane: una fine annunciata e una reazione imprevista
Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Liam chiede il divorzio a Hope
Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano clamorosi colpi di scena. Il viaggio a Roma non è stato privo di conseguenze, soprattutto per Liam e Hope. Il giovane Spencer è volato nella Capitale italiana per fare una sorpresa alla moglie ma ha ricevuto lui una brutta sorpresa: ha visto Hope che baciava appassionatamente Thomas all’ombra del Colosseo. Il ragazzo si è sfogato con Steffy dandole poi un bacio che ha lasciato entrambi sbalorditi. E’ tornato a Los Angeles senza farsi vedere da Hope. Negli episodi americani della soap di Canale5 Liam si sfogherà con il fratello Wyatt. Poco dopo Liam accoglierà Hope di ritorno da Roma e le chiederà di raccontargli del viaggio. Farà delle allusioni che la ragazza non coglierà fino a quando vedrà la valigia di Liam e gli chiederà spiegazioni. Al che il giovane Spencer le rivelerà di essere stato a Roma e di averla vista baciare Thomas. La Logan gli chiederà di perdonarla per questo errore ingiustificabile ma Liam, irremovibile, le chiederà il divorzio! Hope si sfogherà con il fratello R.J. che cercherà di consolarla. Intanto Liam comunicherà al padre che si trasferirà a casa sua. Poi andrà da Steffy e la bacerà di nuovo ma, stavolta, la ragazza avrà una reazione furiosa e gli intimerà di tornare da sua moglie.
Beautiful, episodi americani: lieto fine a Roma per Ridge e Brooke
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il viaggio a Roma farà rimettere insieme Ridge (l’attore ha fatto una confessione spiazzante sul suo personaggio) e Brooke. La Logan per festeggiare questo momento farà una sorpresa al marito: un concerto privato di Andrea Bocelli! Quando torneranno a Los Angeles, Ridge andrà da Taylor per comunicarle di essere tornato insieme a Brooke. La donna apparirà scettica nei confronti della rivale, è certa che lo farà soffrire di nuovo. Ma lo stilista vuole darle una possibilità.
Anticipazioni straniere di Beautiful: duro scontro tra Brooke e Taylor
Nelle puntate straniere della soap di Canale5 ci sarà un nuovo duro scontro tra Brooke e Taylor. L’una darà la colpa all’altra per aver infranto il loro patto di amicizia. Brooke chiederà una tregua all’eterna rivale. La psichiatra si mostrerà restia a sotterrare l’ascia di guerra me le augurerà di essere felice con Ridge. Pace fatta? Cosa succederà nelle prossime puntate? L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5.