X


Beautiful, spoiler attrice di Hope: “Dovrà lottare per trovare la serenità”

Scritto da , il Luglio 2, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Hope

Annika Noelle anticipa: “Potremo vedere Hope lottare di più per trovare la serenità”

Beautiful va in onda da ben 36 anni ma non mostra segni di stanchezza. E’ seguita in più di 100 Paesi in tutto il mondo, un successo planetario. Amori, passioni, intrighi, inganni, vendette, capovolgimenti di fronte, bugie, omicidi: i telespettatori non si annoiano mai. Nelle puntate italiane Hope e Liam stanno vivendo un momento di serenità, negli episodi americani invece la giovane Logan si è invaghita di Thomas e tra i due c’è stato anche un bacio all’ombra del Colosseo. Annika Noelle che interpreta Hope Logan, la figlia di Brooke e Deacon, dal 2018 ha rilasciato una video intervista a SuperGuida Tv in cui ha dichiarato:

“Sono onorata di far parte della soap che va in onda da ben 36 anni. Hope sta cercando di fare la cosa giusta, segue il suo cuore. Prossimamente potremmo vederla lottare di più per trovare la serenità”.

L’attrice ha svelato inoltre un retroscena sul suo provino. Le avevano comunicato che avrebbe dovuto interpretare un altro personaggio. Le avevano dato un nome falso, Jennifer. Era circondata da altre ragazze bionde e non capiva il motivo. Solo dopo ha capito che avrebbe dovuto interpretare Hope Logan.

L’attrice di Hope rivela: “Sta provando dei sentimenti per Thomas ma non è convinta”

Nelle puntate americane di Beautiful sia Steffy (l’attrice lascia la soap?) sia Brooke hanno notato che Hope è attratta da Thomas. La ragazza ha cercato di negare ma i suoi occhi non mentono. Anticipa Annika Noelle a SuperGuida Tv:

“Hope sta provando dei sentimenti per Thomas ma neanche lei è convinta. Non sappiamo quale decisione prenderà e, soprattutto, se le cose funzioneranno. In passato quello tra Liam e Hope era un amore tossico. Sono dell’idea che un tradimento non sia ammesso ma vedremo se sarà Hope o Thomas a scuotere la stabilità trovata con Liam”.

Beautiful, l’attrice di Hope: “Rapporto speciale con Katherine Kelly Lang”

In Beautiful Brooke e Hope Logan, mamma e figlia, vanno molto d’accordo. Ma com’è nella realtà il rapporto tra Katherine Kelly Lang e Annika Noelle? Confessa quest’ultima:

“La chiamo mamma. E’ stata subito accogliente e amorevole quando sono arrivata sul set il primo giorno. Mi ha preso sotto la sua ala protettrice, mi ha guidato e mi ha aiutato”.

L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5: sono in arrivo nuovi clamorosi colpi di scena!