X


Barbara De Rossi molestata sul set: “Strappato la camicia e morso il seno”

Scritto da , il Luglio 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto Barbara De Rossi 16 marzo

Barbara De Rossi e la confessione scioccante: “Sul set Klaus Kinski mi diede un morso sul seno”

È una una delle attrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo, divenuta celebre con La Piovra e negli ultimi anni ha condotto per molte edizioni Amore Criminale, il programma di Rai3 incentrato sulle storie di femminicidio. E raggiunta dal magazine Gente, Barbara De Rossi ha rivelato di aver subìto una vera e propria molestia sul set del film Nosferatu a Venezia dal Klaus Kinski. “Quel film non lo rifarei” ha ammesso l’attrice, che poi ha spiegato perché:

“Durante una scena del film invece di darmi un morso finto sul collo come da copione me lo diede sul seno strappandomi la camicetta che indossavo e facendomi pure male.”

L’attrice e il dramma della molestia subìta: “Si è preso un bello schiaffone”

Durante l’intervista al magazine sopra menzionato l’attrice e conduttrice ha rivelato anche come ha reagito non solo lei stessa ma anche il resto della troupe a quell’orribile gesto:

“Kinski, però, oltre ad aver rischiato il linciaggio da parte della troupe si prese dalla sottoscritta anche un bello schiaffone.”

Nosferatu a Venezia è un film horror del 1988 diretto ed interpretato da Klaus Kinski in cui l’attrice romana, all’epoca 18enne, impersonava la co-protagonista Helietta Canins. Ovviamente Barbara De Rossi, per la molestia orribile ed inaspettata subìta sul set dal regista ed attore protagonista non ne ha un bel ricordo, anzi l’ha definita un’esperienza orribile, e se potesse tornare in dietro non parteciperebbe a quel film. Farebbe, invece, il programma di Rai3 Amore Criminale perché lo considera utile non solo a far conoscere storie drammatiche di vittime di violenza e femminicidio ma anche ad aprire gli occhi su certi comportamenti che adottano i narcisisti e i manipolatori.

Barbara De Rossi si confessa a cuore aperto: “Sempre più innamorata di Simone”

Durante la lunga intervista concessa al magazine, l’attrice si è sbilanciata molto sulla sua vita privata, dicendosi innamoratissima del suo Simone Fratini, manager nel settore tricologico di 11 anni più giovane di lei. Per la De Rossi la differenza d’età non è assolutamente un problema mentre sull’uomo ha confessato: “Ho cercato tutta la vita un uomo come lui e l’ho trovato a 53 anni. Anche lui ha avuto altre esperienze ma alla fine quello che cercavamo in amore lo abbiamo trovato incontrandoci alla nostra età.” Di recente, invece, l’attrice si è mostrata inorridita a Storie Italiane, programma in cui era ospite.