Antonella Clerici arruola una coach di Amici? Maria De Filippi beffata
Arisa non sarà più coach ad Amici di Maria De Filippi? Incredibile indiscrezione
La cantante è finita ultimamente nell’occhio del ciclone per l’intervista rilasciata a Peter Gomez nel suo programma di interviste a Nove. In quella occasione è stata infatti criticata duramente per alcune uscite sul mondo LGBTQI+. Si segnala che però in queste ultime ore è tornata prepotentemente sotto i riflettori per un altro motivo. Quale? In base ai rumor raccolti dal portale Dagospia.it pare che la cantante non sarà più una delle coach di canto del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, con buona pace dei telespettatori: “Ci risiamo, Arisa dice addio ad Amici di Maria De Filippi!”.
Antonella Clerici beffa la sua collega: la cantante approda a The Voice Kids?
In tanti adesso si staranno chiedendo perchè mai Arisa avrebbe deciso di lasciare improvvisamente Amici di Maria De Filippi, visto il grande successo ottenuto nella scorsa edizione. A tal proposito il portale di news Dagospia.it ha rivelato che quest’ultima avrebbe deciso di approdare alla versione kids di The Voice alla corte della Clerici:
“La cantante sbarcherà in Rai: sarà in giuria a The Voice Kids (ipotesi già ventilata da Davide Maggio), mancherebbe solo la firma…”
La cantante, il cui ex Andrea Di Carlo è stato avvistato insieme ad Anna Pettinelli, prenderebbe quindi il posto dei Ricchi e Poveri: “Prenderà il posto del famoso duo…” Si segnala che al momento la diretta interessata non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione legata a questa clamorosa indiscrezione.
Sanremo 2024 anticipazioni prossima edizione: tra i Big in gara ci sarà anche lei?
Le notizie su Arisa però non sono affatto finite qua, anzi. Cos’altro è successo? Sempre il portale Dagospia.it è venuto a sapere che la cantante punterebbe decisa a partecipare alla prossima edizione della kermesse musicale diretta e condotta da Amadeus:
“E non è finita qui, sogna un posto in gara al Festival di Sanremo 2024. Avvisate Amadeus…”
Dopo averci provato varie volte a calcare nuovamente il palco del Teatro Ariston stavolta potrebbe essere la volta buona? Il conduttore di Rai Uno potrebbe decidere di darle questa grande chance? Chissà, intanto è certo che una eventuale partecipazione all’evento musicale più importante di Italia potrebbe risultare essere davvero un rilancio nel mondo della musica per lei. L’ultima volta che ha partecipato è stato nel 2021 con il brano Potervi fare di più. In quella circostanza si è dovuta accontentare del decimo posto. In carriera ha partecipato diverse volte alla kermesse, riuscendo a vincere due volte contando il circuito giovani.