Anna Pettinelli nel mirino per una foto: “È tutta invidia”, duro sfogo
Anna Pettinelli nel mirino per una foto non ci sta e sbotta: “È tutta invidia”
Nell’ultimo numero del magazine Chi c’è una lunga intervista a Stefania Orlando e Anna Pettinelli. Le due amiche sono in vacanza insieme e spesso sui social postano delle foto che hanno fatto storcere il naso ad alcuni follower. Ed a tal proposito l’ex coach di Amici è sbottata ed ha bollato tutto come invidia:
“È invidia, tutta invidia!…”
Più diplomatica è stata invece Stefania Orlando:
“È come se due donne superata la maggiore età debbano rinchiudersi in un convento. Senza considerare, poi, che certi commenti arrivano proprio dal mondo femminile! Io invito le donne a liberarsi da certi preconcetti.”
Le due poi all’unisono hanno aggiunto che si può essere mamme e nonne senza dimenticarsi di essere femminili e piacenti.
“Stefania Orlando è la più invidiata dalle colleghe”: l’inaspettata confessione della conduttrice
Durante la lunga intervista concessa al magazine diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice e speaker radiofonica si è sbilanciata anche sulle colleghe rivelando nel suo ambiente l’invidia non manca non tanto per se quanto per la sua amica. La Pettinelli ha confessato:
“Stimate o invidiate? Ne l’una nell’altra: non diamo fastidio. Siamo diverse da tutte e uguali a nessuna e poi abbiamo due percorsi molto differenti. Forse Stefania è più invidiata, bellezza a parte nel mondo dello spettacolo il suo ruolo è sicuramente più ambito.”
Spazio ha avuto poi durante l’intervista anche il capito sentimentale, Anna Pettinelli non è fidanzata al momento, dichiara che il suo cuore è libero e che per il momento è concentrata su altro, sulla sua carriera e le sue amicizie.
Anna Pettinelli parla dei suoi progetti futuri: “Io e Stefania vorremmo fare un sitcom”
Ed infine a proposito della sua amicizia con Stefania Orlando, la conduttrice ed ex coach di Amici di Maria De Filippi ha rivelato che ci sono dei progetti in cantiere che gli piacerebbe realizzare:
“Noi, in verità, vorremmo fare una sitcom! E credetemi sulla parola ne vedreste delle belle.”
Nel frattempo le due a settembre torneranno come ospiti fisse a La vita in diretta, entrambe tra l’altro si definiscono ‘bimbe di Alberto Matano’. E di recente proprio mentre era ospite nel talk pomeridiano di Rai1, la Pettinelli è scoppiata a piangere per una sorpresa.