X


Amadeus sbotta contro Vittorio Sgarbi e Morgan? “Gli idioti vogliono parlare”

Scritto da , il Luglio 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 20 settembre

Amadeus, frecciata al critico ed al musicista? “Gli idioti vogliono sempre parlare”

Non è un mistero che tra Morgan e Amadeus non corra buon sangue ma il conduttore ravennate ha sempre preferito il silenzio alle continue frecciatine e provocazioni del musicista. Sempre fino a pochi minuti fa quando sui social ha lanciato una durissima frecciata sembrerebbe proprio con il cantante e Vittorio Sgarbi dopo le loro pessime dichiarazioni delle scorse ore. Il conduttore ha sentenziato:

“In silenzio anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare.”

Tale frase ha accesso il web e secondo la maggior parte degli utenti social ma anche di critici e giornalisti il criptico messaggio sembrerebbe proprio rivolto a Sgarbi e Morgan.

Il conduttore di Sanremo 2024 nel mirino di Vittorio Sgarbi e Morgan: “Sfrattiamolo”

Ma cosa hanno detto Morgan e Vittorio Sgarbi contro Amadeus? Il critico d’arte e il cantante dal palco del Maxxi, durante lo stesso evento diventato un “caso” per le frasi sessiste e volgari, hanno duramente criticato l’operato di Amadeus:

“Domani mi occuperò del caso Sanremo è possibile che di Sanremo debba occuparsene Amadeus? Potrà fare il presentatore, ma non deve scegliere le canzoni, che roba è?”

E poi il cantautore ha continuato incalzandolo: “Credo sia antidemocratico far firmare per cinque anni a uno la direzione di Sanremo.” Insomma parole molto dure e subito dopo il conduttore della kermesse canora più importante del nostro Paese si è lasciato sfuggire un durissimo sfogo che sembra proprio una risposta agli attacchi dei due.

Amadeus al lavoro per la prossima edizione della kermesse canora: pericolo scampato anche per un altro show

Nel frattempo nonostante le continue indiscrezioni in tutti questi mesi il conduttore ravennate è al lavoro per la prossima edizione del Festival di Sanremo, il suo quinto consecutivo. E soprattutto è notizia dei giorni scorsi lo scampato pericolo per un altro suo show, L’anno che verrà per il quale il pericolo è scampato. Da anni, infatti, è il conduttore a traiettare i telespettatori di Rai1 dal vecchio al nuovo anno, quest’anno però, considerando tutti i cambiamenti in casa Rai anche e soprattutto dovuti al cambio della dirigenza, hanno fatto ipotizzare che alla conduzione dello show sarebbe arrivato un altro presentatore. Invece si è trattato di rumors infondati.