Alfonso Signorini a gamba tesa: smentisce i rumor? “Quante se ne leggono”
Katia Ricciarelli e Paola Barale non saranno le nuove opinioniste? Lo sfogo del conduttore
In queste ultime ore Giuseppe Candela e Alberto Dandolo hanno rivelato di essere venuti a sapere che Alfonso Signorini avrebbe finalmente deciso chi dovrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip in partenza il prossimo settembre. Chi sono? In base ai rumor in loro possesso sembra che in pole position ci siano Paola Barale e Katia Ricciarelli. Nomi questi che hanno infiammato il web. A gettare però acqua sul fuoco ci ha pensato poco fa lo stesso conduttore della versione vip del padre di tutti i reality show con un post sibillino che pare però abbia il sapore di smentita senza se e senza ma.
Alfonso Signorini dopo i recenti rumor sbotta: “Quante se ne leggono”
Il conduttore e giornalista del magazine Chi, dopo tutti i rumor circolati sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, ha deciso con un post di fare una volta per tutte chiarezza. Difatti quest’ultimo ha dapprima pubblicato una foto forse presa online in cui si ripete all’infinito ‘blablabla’, e nella didascalia ha fatto capire più o meno che tante cose dette e scritte non corrisponderebbero affatto al vero: “Quante se ne leggono…” Queste parole insomma hanno lasciato pochi dubbi sul fatto che ogni news sul reality in partenza il prossimo 18 settembre sarebbero da prendere con la pinza. Presto svelerà ufficialmente chi prenderà il posto della cantante Orietta Berti e Sonia Bruganelli?
Grande Fratello Vip prossima edizione, concorrenti e opinionisti: le ultime indiscrezioni
Si segnala che qualche giorno fa Alfonso Signorini, durante la cena dell’evento di Chi, ha rivelato in anteprima di aver già fatto il provino ad un nip, aggiungendo che il suo obiettivo è quello di trovare persone realmente non famose che hanno qualcosa da dire: “I nip saranno gente veramente comune, semplice della strada, come il vicino di casa….” Nel cast non ci saranno poi Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso. A svelarlo è stata proprio quest’ultima, che in un’intervista al magazine Vero non ha nascosto di essere stata contattata, aggiungendo però di aver subito declinato il gentile invito di Alfonso Signorini perchè non riuscirebbe proprio a stare 24 ore su 24 sotto le telecamere. E sul versante opinionisti? A quanto pare è tutto in alto mare, anche se Candela e Dandolo in queste ultime ore hanno rivelato che i contatti per ingaggiare Katia Ricciarelli e Paola Barale sarebbero ben avviati.