Alfonso Signorini, spoiler Grande Fratello: svelato il primo concorrente nip
Grande Fratello anticipazioni: ecco svelato che lavoro fa il primo concorrente nip scelto
Lunedì 11 settembre, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, tornerà su Canale 5 la nuova edizione del padre di tutti i reality show condotto da Alfonso Signorini. E rispetto alle scorse edizioni di novità ce ne saranno tante. Una tra tutte il fatto che entreranno nella casa più spiata dagli italiani anche i nip. A tal proposito si segnala che l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato direttamente sulle sue storie di instagram di essere venuta a sapere che lavoro fa il presunto primo concorrente nip scelto: “Abbiamo un probabile concorrente nip…Un macellaio certo al 95%…”
Alfonso Signorini alle prese nel formare il cast della prossima edizione del reality show: ecco tutti gli ultimi rumor
L’esperta di gossip Deianira Marzano, dopo aver rivelato in anteprima su instagram di essere venuta a sapere che il primo concorrente nip della prossima edizione del Grande Fratello dovrebbe essere un macellaio, ha anche colto la palla al balzo per svelare un’altra succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? La Marzano ha dichiarato che Signorini ed il suo staff autoriale vorrebbero nel cast del padre di tutti i reality in onda a partire da lunedì 11 settembre su Canale 5 quasi esclusivamente nip con lavori semplicissimi: “I concorrenti nip avranno tutti lavori semplici…” Si segnala che tra l’altro Signorini ha detto più volte che i nip della prossima edizione del reality avranno tutti una storia di vita importante alle spalle. Sicuramente nel cast non ci saranno invece influencer, come Guendalina Tavassi e tanti altri.
Anticipazioni prossima edizione del reality show: le voci di corridoio sui concorrenti vip
Il cast della prossima edizione del Grande Fratello non sarà però composto solo da nip. Difatti è noto che ci saranno anche dei vip. Chi saranno? Di certezze ancora non ce ne sono, anche se i rumor si sono già sprecati in tal senso. Andando nel dettaglio pare ci siano ottime possibilità di vedere nella casa più spiata dagli italiani Fiordaliso, Donatella Rettore e Marcella Bella. Pare abbia ottime chance di partecipare alla prossima edizione del reality show di Alfonso Signorini anche l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona. Oltre loro sembra sia in lizza per varcare la famosa porta rossa Justine Mattera. Nessuna possibilità invece per Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni e l’ex politico Antonio Razzi. Difatti i loro nomi non sarebbero stati particolarmente apprezzati dall’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Questi rumor verranno confermati al più presto?