Alessia Marcuzzi choc, lividi e graffi sulle gambe: cos’è successo?
La conduttrice incanta tutti nei panni della bambola: che successo sui social!
Giovedì prossimo uscirà in tutte le sale cinematografiche di Italia il nuovo lungometraggio live action dedicato alla bambola più famosa del Mondo. E ovviamente è già impazzata la mania, visto che sono usciti in tanti negozi gadget di tutti i tipi. Si segnala che anche sui social sono stati creati dei filtri per scattarsi le foto nei panni della popolare bambola. Filtri che in poco tempo sono diventati virali, soprattutto su TikTok. E tra coloro che hanno ceduto si annovera anche Alessia Marcuzzi, che in queste ultime ore ha pubblicato una foto nei panni della Barbie che ha manato in estasi i tanti fan. E anche questo gesto ha dimostrato ancora una volta che il volto di Rai Due riesca sempre a cavalcare le mode come poche suo colleghe riescono a fare così tanto bene.
Alessia Marcuzzi piena di lividi in altre immagini: grande preoccupazione
Si segnala che subito dopo aver pubblicato la foto nei panni della Barbie la conduttrice di Rai Due ha caricato sui social anche altre immagini, che hanno fatto scattare il campanello d’allarme a molti fan. Il motivo? La conduttrice di Boomerissima ha mostrato le sue gambe con dei lividi e dei graffi. Ovviamente la preoccupazione è stata subito tanta, visto che molti si sono immediatamente chiesti cosa fosse mai successo: “Cosa sarà successo alla Marcuzzi?”. Il volto della Rai, che ultimamente ha fatto discutere per aver rivelato di aver detto no a Francesca Fagnani perchè preoccupata di quello che potrebbe mai dire, ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio a tal proposito.
Boomerissima, presentatrice con lividi e graffi: cos’è successo? Le ipotesi sui social
Molti fan, visto il silenzio di Alessia Marcuzzi su questi liviidi e graffi sulle sue cosce e gambe mostrate nelle ultime foto pubblicate sui social, hanno iniziato a ipotizzare come se le sia procurati. E sono stati tanti ad aver pensato che forse la conduttrice di Rai Due potrebbe essersi fatta male magari andando sugli scogli oppure facendo attività sportiva, visto che spesso e volentieri si è mostrata sul web impegnata a fare esercizi per mantenere anche in questi giorni di vacanza la sua forma smagliante. Avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, in attesa di saperne di più si segnala che quest’ultima è stata particolarmente colpita dalla morte dell’attrice Jane Birkin, tanto che su instagram ha rivelato che è sempre stata un po’ la sua musa ispiratrice: “Tu mi davi il senso di libertà che io inseguo sempre…”