X


Alessia Marcuzzi, è trapelato solo ora: “Cambiamenti per Boomerissima”

Scritto da , il Luglio 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi 1 febbraio

“Boomerissima rischia di stancare i telespettatori”: trapela una voce, trema la conduttrice

Ieri sono stati presentati i palinsesti Rai 2023/2024 ed è arrivata la conferma ufficiale: Boomerissima 2 si farà. Alessia Marcuzzi tornerà in onda con la seconda edizione del suo show basato su sfide tra la generazione dei Boomer e quella dei Millennial nella prima serata. Lo show andrà in onda a partire da martedì 31 ottobre fino al 28 novembre 2023. Tuttavia per Alessia Marcuzzi c’è un problema all’orizzonte lanciato dal settimanale NuovoTv. Infatti è trapelata una voce seconda cui sono necessari, per rialzare gli ascolti, cambiamenti nello show:

“Il suo Boomerissima, forse, dovrebbe essere un po’ ritoccato per convincere i telespettatori più incerti. Perché la seconda edizione non è mai facile come quella del debutto, il rischio di stancare i telespettatori è dietro l’angolo.”

Aggiungendo che pur essendo una conduttrice esperta ha bisogno di lucidità ed energia per raggiungere questo obbiettivo.

Alessia Marcuzzi sempre più vicina alla conduzione di Sanremo 2024: affiancherà Amadeus?

E sempre lo stesso settimanale oltre a tessere le lodi della conduttrice ed a consigliarle, o meglio esortarla, ad aggiungere dei cambiamenti nella prossima edizione di Boomerissima ha lanciato una succulenta indiscrezione. Pare infatti che Alessia Marcuzzi sia sempre più vicina alla conduzione del Festival di Sanremo 2024 al fianco di Amadeus. Sul settimanale, infatti, si legge:

“Ora Alessia sogna in grande, per lei sarebbe il massimo fare da spalla ad Amadeus al Festival di Sanremo… Anche i suoi estimatori pensano che la reunion con collega, un po’ nostalgica, sarebbe perfetta per chiudere in bellezza l’ultima edizione di Amadeus.”

Dopo anni trascorsi a Mediaset alla guida di reality, prima il Grande Fratello e poi l’Isola dei famosi, adesso Alessia Marcuzzi è rinata con il passaggio in Rai e chissà che non nascano anche altre occasioni.

La conduttrice ed il gossip sulla sua vita privata: nessun nuovo amore in vista

Alessia Marcuzzi di recente è stata al centro di un piccolo screzio con Francesca Fagnani, generato da un like di troppo della prima su un tweet per nulla carino nei confronti della collega. Per quanto riguarda la vita privata, invece, dopo la fine del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi la conduttrice si dichiara single ed i beninformati sostengono che al momento non sia in cerca di un nuovo amore ma intenzionata a godersi le vacanze con i suoi due figli Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi e Mia, avuta con Francesco Facchinetti.