Alberto Matano in ferie: una fan affonda i conduttori di Estate in diretta
Una follower di Alberto Matano critica Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo: “Non li reggo”
E’ tempo di vacanze per il conduttore de La vita in diretta che, conclusa un mese fa la fortunata edizione 2022/2023 del suo programma, si sta ora godendo il mare della sua Calabria con il marito e i familiari. E proprio commentando un video delle sue vacanze che ha condiviso su instagram, una sua fan gli ha chiesto di tornare presto in onda criticando i conduttori dell’edizione estiva de La vita in diretta, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini: “Quei due non li reggo” ha scritto la follower in questione, come si vede nell’immagine che abbiamo postato nel secondo paragrafo.
Alberto Matano non risponde al commento contro i colleghi di Estate in diretta
Ovviamente Alberto Matano non ha replicato in alcun modo al commento della fan contro Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, che gli ricederanno il timone della conduzione de La vita in diretta da settembre. Altri followers, però, si sono associato alla critica, ma tanti altri hanno invece ignorato l’affondo della fan ai padroni di casa di Estate in diretta limitandosi a commentare le immagini delle vacanze di Alberto: QUI IL VIDEO.
Alberto Matano verso la sfida in ascolti con Myrta Merlino: come andranno le cose da settembre?
Ha ancora un mese di vacanza il conduttore de La vita in diretta, prima del ritorno in video che, come abbiamo annunciato di recente, fino a metà ottobre circa lo terrà impegnato non 5 bensì 6 giorni a settimana, dato che il programma pomeridiano di Rai1 fino al ritorno di Italia Si andrà in onda per la prima volta anche di sabato. E dopo quattro anni nei quali ha sempre dominato nella sfida degli ascolti contro la collega Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio Cinque, da settembre Alberto si troverà a dover fare i conti con una nuova rivale, Myrta Merlino che, com’è noto da tempo, sarà la nuova padrona di casa del pomeriggio di Canale5 e condurrà una trasmissione che prenderà il posto che per quindici anni è stato di Pomeriggio Cinque: riuscirà Matano con il suo programma a mantenere il primato dell’auditel o dopo anni, clamorosamente, ci sarà un’inversione di rotta e la nuova trasmissione di Canale5 avrà la leadership?