X


Alba Parietti, polemica feroce: “Ecco cosa ha fatto a Non sono una signora”

Scritto da , il Luglio 30, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti ascolti seconda puntata

Non sono una signora, la conduttrice nel mirino di uno spettatori: “Assurdo cosa ha fatto”

Lo show di Drag Queen di Rai2 Non sono una signora è finito giovedì scorso con la vittoria di The Nancies Gigi e Ross. Nel corso delle varie puntate, però, si è esibita anche Saetta McDawn la cui identità era quella di Francesco Oppini. Ebbene questa scelta non è per niente piaciuta al telespettatore Paolo di Reggio Emilia che ha scritto alla posta che Cecchi Paone tiene su Nuovo. Lo spettatore ha lanciato una polemica feroce contro Alba Parietti per ciò che ha fatto:

“È assurdo che tanti conduttori non riescono proprio a fare a meno di mettere in luce i propri figli.”

E poi ha anche messo in dubbio la buona fede della Parietti: “Ha detto che gli autori l’hanno inserito nel cast a sua insaputa, che lei non aveva idea… Ma chi ci crede?”

Alba Parietti, giornalista tenta di difenderla: “Commesso un peccato veniale”

Alessandro Cecchi Paone tra le pagine del settimanale in cui tiene la sua rubrica ha tentato di difendere la conduttrice prima riferendosi al fatto che la conduttrice si è dichiarata ignara della partecipazione del figlio Francesco Oppini a Non sono una signora ha ammesso: “Non ci crede nessuno.” Poi però ha provato a difenderli:

“È un peccato veniale. Nel bene o nel male, il nostro è storicamente un Paese familista. Perché il mondo dello spettacolo dovrebbe fare differenza?”

Subito dopo ha aggiunto che spesso nel cast di reality tra i concorrenti ci sono sempre figli, nipoti, sorelle, cugini e nipoti. Tutto questo, ovviamente, non corretto nei confronti di chi, pur avendo passione e talento, non ha le stesse possibilità di chi invece ha parenti famosi ma è anche vero che i cosiddetti ‘figli di’ raramente durano nel tempo.

Non sono una signora finisce con ottimi ascolti: ci sarà una seconda edizione?

Lo show di Drag Queen di Rai2 è finito giovedì 27 luglio. Gli ascolti sono stati più che buoni e superiori alla media di rete non solo nella puntata finale ma anche durante tutt’e cinque le puntate tanto che si ipotizza che possa esserci una seconda edizione. Alba Parietti in una recente intervista si è detta speranzosa in un rinnovo ma dall’altra parte considerando i continui rinvii e slittamenti che ha subito lo show, che sarebbe dovuto andare in onda inizialmente nell’autunno 2022 fino alla messa in onda in piena estate una seconda stagione non appare certa.