Alba Parietti, ardua sfida: manca una finalista a Non sono una signora
Non sono una signora e il dilemma dell’ultima finalista: ardua sfida per Alba Parietti
Questa sera a partire dalle 21.25 circa andrà in onda la quarta e penultima puntata di Non sono una signora e verrà decretata l’ultima finalista. Nello show di Rai2 ben cinque concorrenti nelle vesti di Drag Queen si sfidano a colpi di Catwalk, Lip Sync e Improvvisazione scenica. A giudicare le loro performance e decidere di volta in volta le vincitrici c’è una giuria composta da esperte: Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. A tentare di indovinare le loro vere identità, invece, ci sono due squadri di investigatori, da una parte Filippo Magnini con Mara Maionchi e dall’altra Sabrina Salerno con Cristina D’Avena. E proprio gli investigatori hanno il potere di mandare in finale più vincitrici. Infatti possono scegliere se salvare (e quindi mandare in finale) l’ultima Drag Queen rimasta in gara prima della vincitrice.
Alba Parietti non se lo aspettava, il suo show raggiunge ottimi ascolti: ci sarà una seconda edizione?
Nonostante le polemiche preventive, i rinvii e gli spostamenti gli ascolti di Non sono una signora sono più che buoni, oltre ogni aspettativa. Lo show di Drag Queen di Rai2 è partito giovedì 29 giugno con una media di 944mila spettatori, con il 7.16% di share. La puntata trasmessa il giovedì precedente ha avuto invece un pubblico di 1milione 54mila telespettatori, con una media di share del 7.5%, mentre l’esordio del 29 giugno è stato seguito da 987mila spettatori, share del 6.6%. Gli ascolti sono superiori alla media della rete e si aggiunge che lo show ha avuto una scarsissima promozione, si comprende bene perché Alba Parietti è speranzosa: Non sono una signora due si farà.
Non sono una signora anticipazioni: chi sono le finaliste e tutte le identità delle eliminate
I personaggi più diversi in queste prime tre puntate dello show di Rai2 condotto da Alba Parietti si sono messi in gioco venendo però eliminate e quindi svelate. Nella prima puntata Eva Lungherja era Rocco Siffredi, Varenne Soleil: Patrizio Rispo, Gigliola Yard: Lorenzo Amoruso e Sergio Muniz: Laisla Rodrigua. Nella seconda puntata, invece, le Drag Queen era Angelika: Fabio Fulco, Vulcanja che a sorpresa si è scoperto che si trattava di una donna, Roberta Capua. E poi ancora Anna Lacond: Paolo Ciavarro e Vivienne Smokes: Filippo Nardi. Infine nella terza puntata sono state eliminate: Lupita Showbiz Costantino Vitagliano, Minnie Blanche Gianpaolo Gambi e Saetta McDawn Francesco Oppini. A trionfare nelle prime tre puntate e dunque uscirne vincitrici sono state She Funk, The Nancies, Meusa Du Champ e Ayumi Flambé a loro si aggiungerà una o più finaliste decretate questa sera. L’appuntamento è dunque per questa sera alle 21.25 circa su Rai1