Vira Carbone choc: “Ho scoperto in diretta dei rigonfiamenti sospetti”
La conduttrice di Buongiorno Benessere racconta: “Ho saputo in diretta di avere problemi alle corde vocali”
E’ stata su Rai1 tutti i sabati mattina Vira Carbone anche in questa stagione con il suo seguitissimo Buongiorno Benessere, che continuerà a fare compagnia ai telespettatori per tutta l’estate con le repliche delle puntate migliori, ma oggi, sabato 24 giugno, la conduttrice torna con un altro programma, La vita è meravigliosa, trasmesso sempre sul primo canale alle 10.30: trattasi di un evento dedicato al mondo della salute, come lei stessa ha spiegato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, dove ha sottolineato l’importanza della prevenzione raccontando
Una volta mi sono sottoposta ad un test in diretta, e proprio quel test mi ha permesso di scoprire che avevo dei rigonfiamenti alle corde vocali.
“Mi è accaduto in televisione e dopo la diretta ho subito voluto approfindire la questione” ha precisato subito dopo, spiegando che si trattava di edemi.
Vira Carbone rivela: “Dopo quel test ho potuto curarmi prima che la cosa diventasse pericolosa”
Proseguendo il suo racconto, la conduttrice di Buongiorno Benessere e de La vita è meravigliosa ha continuato a ribadire l’importanza della prevenzione, spiegando che grazie a quel test che le ha permesso di scoprire gli edemi alle corde vocali in uno stadio precoce, ha potuto curarsi prima che questi diventassero troppo grandi e pericolosi.
Nei miei programmi cerco sempre di far capire al pubblico che prevenire è importantissimo
ha dunque sottolineato, rivelando poi che La vita è meravigliosa è una trasmissione che dà spazio innanzitutto ai progressi della medicina, in modo particolare nel campo della salute del cuore. Al suo fianco nel nuovo programma tv Agostino Penna e Samuel Peron: quest’ultimo ha lavorato con lei anche a Buongiorno Benessere con il ruolo di inviato. Tra gli ospiti chiamati a raccontare la loro battaglia contro alcune malattie, invece, previsti Umberto Broccoli e Sandro Giacobbe.
Buongiorno Benessere, Vira Carbone confessa: “Ecco cosa vorrei per la prossima edizione”
Parlando, invece, di Buongiorno Benessere, la cui prossima edizione partirà a settembre, Vira Carbone nell’intervista ha rivelato che le piacerebbe se andasse in onda anche di domenica, non solo di sabato, quindi con due puntate settimanali, e chissà che la Rai non accolga la sua richiesta: “Vorrei tanto che la trasmissione fosse in video anche la domenica mattina, non solo il sabato. Intanto l’edizione che si è appena conclusa andrà in onda per tutta l’estate con le repliche” ha dunque dichiarato.