Valeria Fabrizi in lacrime a Storie Italiane: “Stavo per sentirmi male”
L’attrice ricorda la sorpresa della figlia a Ballando: “Mi stavo sentendo male”
Si è chiusa con una lunga intervista di Valeria Fabrizi la puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, giovedì 15 giugno 2023, che ha visto l’amatissima attrice che nella fiction Che Dio ci aiuti interpreta Suor Costanza, raccontarsi assieme alla figlia Giorgia, che il pubblico di Rai1 conosce bene essendo stata ospite di diversi altri programmi negli ultimi anni, primo fra tutti Ballando con le stelle, dove due anni fa ha fatto una sorpresa alla mamma, presentandosi inaspettamente in pista: proprio rivedendo il filmato di quella sera, Valeria Fabrizi ha confessato ad Eleonora Daniele
Mi stavo sentendo male in quel momento perchè non me l’aspettavo.
“E’ stato un momento incredibile” ha sottolineato subito dopo.
Valeria Fabrizi a Storie Italiane: “Ecco cosa provo quando mi rivedo nei filmati”
Commentando, invece, alcuni filmati tratti dalle sue prime esperienze nel mondo della tv e della recitazione, l’attrice ai microfoni del programma condotto da Eleonora Daniele ha ammesso: “Ogni volta che mi rivedo è come se si trattasse di un’altra persona. Non riesco a pensare di essere io da giovane, per me quella che rivedo è un’altra persona”. Si è commossa più volte Valeria nel corso dell’intervista, e la conduttrice le ha detto, a questo proposito: “Ti vogliamo tutti molto bene, sei amatissima, ormai sei entrata nel cuore di tutti gli italiani e lo sai”.
Anche attraverso le tue lacrime, che a volte sono di tristezza e altre volte di gioia, c’è una forte identificazione in te da parte del pubblico
le ha detto inoltre Eleonora, annunciandole una sorpresa da parte della figlia Giorgia: e la sorpresa in questione si è rivelata essere una videolettera.
A Storie Italiane la lettera di Giorgia Giacobetti alla mamma: “Sei il mio più grande amore”
“Quando mi chiedono cos’è per me la mia mamma, rispondo che è la mia più grande amica e il mio più grande amore” ha detto la figlia di Valeria Fabrizi nella videolettera trasmessa a Storie Italiane, continuando:
E’ veramente speciale il rapporto tra me e mia madre, è come un cordone ombelicale che non si è mai staccato. Lei è la mia linfa e la mia energia, la mia forza e il mio riferimento.
“Considero mia mamma il mio esempio di vita nonché il mio porto sicuro […] Lei sa sempre trovare la parola giusta e nella vita mi ha insegnato a vedere il bicchere mezzo pieno” ha detto successivamente nella lettera la figlia dell’attrice, che ovviamente si è commossa per queste parole, al termine di una puntata nella quale Eleonora Daniele ha raccontato una storia sconvolgente.