Polemica Uomini e Donne: “Non si va da Maria De Filippi per cercare l’amore”
Uomini e Donne, telespettatrice non ha dubbi: “Qualcosa non ha funzionato quest’anno”
Alessandro Cecchi Paone ha una sua rubrica sul magazine Nuovo in cui risponde ai quesiti dei lettori sulla tv e sui personaggi che la animano. E sull’ultimo numero del magazine diretto da Riccardo Signoretti una di loro ha mandato un’email per esprimere la sua opinione sui protagonisti dell’ultima edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, facendo presente che la maggior parte dei tronisti di quest’anno si sono lasciati dopo poco tempo con le loro rispettive scelte. Motivo per cui si è chiesta se tanti che vi partecipano lo fanno davvero per cercare l’amore o solo per ottenere un trampolino di lancio:
“Non è che questa gente sta in tv solo per apparire w farsi strada in televisione, magari provando a lasciarsi un qualche reality?”
Maria De Filippi, il giornalista ci va giù duro su chi partecipa al suo programma: “Lì non vanno a cercare l’amore”
Alessandro Cecchi Paone, dopo aver letto attentamente l’email della lettrice del settimanale Nuovo, ha subito espresso la sua opinione, non andandoci affatto giù leggero nei confronti di chi partecipa a Uomini e Donne. Cosa ha detto? Il giornalista, il quale ha rivelato di essere certo che Maria De Filippi non farebbe mai a meno di Gemma Galgani nel suo dating show, ha subito dichiarato di credere che chi decide di andare in tv lo faccia non certo per trovarsi l’anima gemella:
“Non vorrà mica credere che chi chiede di partecipare a Uomini e Donne lo faccia per trovare il vero amore?”
L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha poi fatto presente di essere conscio del fatto che qualcuno è riuscito a trovare l’anima gemella in tutti questi anni, aggiungendo però di pensare che la spinta esibizionistica sia sicuramente la prevalente.
Alessandro Cecchi Paone non ha dubbi: “Ecco perchè le storie nate nel dating show finiscono entro breve”
Successivamente il giornalista di Nuovo ha concluso questo suo intervento asserendo di pensare che proprio per la voglia di apparire una volta spenta la telecamera di Uomini e Donne questi sentimenti svaniscano nel nulla:
“Si va in tv soprattutto per se stessi…E questo spiega perché un grande sentimento dichiarato davanti alle telecamere può durare a luci spente pochi giorni…”
Tuttavia quest’ultimo ha poi tenuto a precisare che non deve essere per forza un male, anzi. Difatti meglio che le cose vengano capite subito dopo aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, piuttosto che ingannarsi a lungo.