Uomini e Donne, incredibile: “Con Maria De Filippi accaduto l’inverosimile”
Maria De Filippi e il suo successo intramontabile: “Non ha rivali in tv”
Dice bene Platinette quando nella sua rubrica La Tv che vedo (sul settimanale DiPiù Tv) scrive che Maria De Filippi “non ha rivali” nel trovare il giusto dosaggio, nei programmi, riuscendo a mischiare gli ingredienti e riuscendo così a risultare sempre appetibile per un pubblico che ha sempre fame di novità per quanto riguarda i suoi show indimenticabili, come Uomini e Donne, che ogni anno riesce a conquistare vette di share che gli altri si sognano. Per questo è davvero incredibile quello che riesce a fare Maria De Filippi anno dopo anno.
Uomini e Donne è nato il 16 settembre 1996. Platinette: “Sembra quasi inverosimile”
Incredibile, ma vero: il dating show condotto da Maria De Filippi è nato il lontano 16 settembre del 1996 e non sembra invecchiato di un giorno, dato che il format è rimasto quasi sempre lo stesso, salvo alcuni accorgimenti e ammodernamenti, anche se partì come una discussione tra genitori e figli per poi evolversi fino a ritrovarsi in studio i famosi tronisti e le famose corteggiatrici. Sicuramente il più famoso è senza dubbio Costantino Vitagliano, che ottenne un successo immenso, ma un successo analogo, se non ancora più forte, l’ha avuto Gemma Galgani quando le sue vicende sentimentali hanno iniziato a far impazzire il pubblico del Trono Over (colpo di genio della conduttrice), e infatti non vuole rinunciarci per nulla al mondo. Certo, se la conduttrice si decidesse a mandare in soffitta i troni, per un vero e autentico Uomini e Donne (dove tutti possono corteggiare tutti) allora si avrebbe la rivoluzione completa.
Ecco tutte le coppie che si sono lasciate dopo essersi messe assieme a Uomini e Donne
Per quanto riguarda Uomini e Donne 2023/24 gli opinionisti sono stati tutti confermati quindi il pubblico potrà rivedere Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Ma quante coppie si sono formate quest’anno? E quante sono già scoppiate? Quest’anno la tronista Nicole Santinelli ha scelto Carlo Alberto Mancini sotto i proverbiali petali rossi: parole d’amore importanti, progetti incredibili, salvo poi lasciarsi dopo un paio di settimane (è stata lei a troncare la relazione). Il tronista Luca ha scelto Alessandra, invece, e si sono lasciati dopo una settimana. Isabella Ricci e Fabio Mantovani dopo essersi messi assieme si sono sposati e in questi giorni hanno annunciato il divorzio. Anche la relazione tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è finita malissimo, per non parlare di Luca Salatino e Soraia Ceruti.