X


Uomini e Donne, Armando Incarnato è una furia: “Gelosia e invidia”

Scritto da , il Giugno 30, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato accusa

Il cavaliere del dating show sbotta sui social: “Hanno sempre qualcosa da dire sulla mia persona”

Armando Incarnato uno storico protagonista di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha perso nuovamente le staffe sui social. L’imprenditore napoletano è sbottato dopo che alcuni utenti della rete l’hanno criticato, pronunciando le testuali parole:

“Ovviamente la gente ha sempre da dire, diciamo che a me fa anche un po’ piacere smentire la gente di….o per gelosia o invidia hanno sempre da dire qualcosa sulla mia persona, o per lo meno vogliono sempre insinuare qualcosa”.

La dura smentita del protagonista del trono over: “Il problema vostro qual è?”, lo sfogo

Anche mentre il programma televisivo pomeridiano condotto da Maria De Filippi è in pausa estiva, Armando Incarnato si fa sentire. E’ stato criticato nel suo profilo Instagram dopo aver condiviso dei video nelle storie. Inizialmente si è mostrato con la sua moto e ha ringraziato tutti coloro che si sono preoccupati per lui: “Grazie di cuore alle persone che in direct mi hanno scritto vai piano in moto”. Subito dopo ha mostrato la sua automobile, scatenando la reazione dei leoni della tastiera. L’imprenditore napoletano ha spiegato perchè si sono scagliati contro di lui: “Quanto sei falso, sei partito con la moto ora metti la storia con la macchina”. A questo punto ha zittito chi lo giudica senza sapere: “La macchina era qui. Amo smentirvi, anche se fosse così ma a voi cosa ve ne fott*, quando vado in vacanza amo avere tutti i confort e le comodità, il problema vostro qual è, anche se ho messo una storia che non è di oggi a voi cosa cambia”.

La replica di Armando Incarnato dopo essere stato paragonato all’ex fotografo: “Idee confuse”

Di recente l’amico di Ida Platano si è difeso da chi l’ha definito il Fabrizio Corona dei poveri. Il diretto interessato ha risposto duramente all’utente della rete che l’ha provocato:

“Secondo me tu hai le idee un po’ confuse. A chi mi hai paragonato? Io non sono uno che nella vita pur di arrivare a…è disposto a tutto altrimenti ora ero Steve”.

L’imprenditore napoletano ha continuato ad asfaltare colui che l’ha preso di mira: “Se tu nella tua vita avessi metà di quello che ho io saresti un uomo ricco. Però purtroppo è così. A chi tanto e a chi niente. A te è stata data l’invidia, a me è stato dato tutto il resto”.