X


Un posto al sole, confessione intima dell’attore di Ferri: “Ho sofferto”

Scritto da , il Giugno 10, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Roberto Ferri

Riccardo Polizzy Carbonelli e la mancata paternità: “Io e mia moglie abbiamo sofferto”

Il triangolo composto da Marina Giordano, Roberto Ferri e Lara Martinelli sta appassionando i telespettatori di Un posto al sole. Finalmente Marina e Roberto sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore ma l’arrivo di Lara con il figlio dell’imprenditore ha mandato in crisi la coppia. Marina è volata dalla figlia e Ferri l’ha tradita con Lara. Quest’ultima, dopo aver perso il bambino che aspettava da Roberto, ha comprato il piccolo Tommaso. Intervistato dal sito velvetcinema.it Riccardo Polizzy Carbonelli è intervenuto sulla vicenda che ha fatto indignare il pubblico di Rai3:

“Io sono contrario a queste cose. Secondo me chi ha i soldi non comanda. Io, personalmente, come esperienza di coppia non sono riuscito ad avere figli con mia moglie e ho tentato di tutto ma sempre rimanendo nella liceità. Io e mia moglie abbiamo sofferto tanto nel non riuscire, nelle fasi dell’adozione e degli affidi, a trovare la compatibilità”.

L’attore è sposato da 17 anni con la collega Marina Lorenzi, stanno insieme da 22 anni. Si sono innamorati nel marzo 2001 mentre recitavano nello spettacolo di Luigi Pirandello “Questa sera si recita a soggetto”.

L’attore di Roberto rivela: “Upas mi ha dato tanto, mi ha tolto alcune cose”

Riccardo Polizzy Carbonelli interpreta il ruolo di Roberto Ferri nella storica soap di Rai3 dal 2001. L’attore rivela che Upas, per quanto riguarda la sfera lavorativa, gli ha sempre consentito di fare anche altro. Fa molto doppiaggio e teatro. Non è prigioniero del suo personaggio. La gratitudine nei confronti della soap è immensa ma, dice,

“il vero prezzo che si paga, è con le amicizie, con gli affetti. Ad esempio quando mia moglie veniva a Napoli in tournée era difficile vedersi con i miei ritmi di lavoro. Upas mi ha dato tanto, sicuramente mi ha tolto alcune cose ma il bilancio è sempre in attivo”.

Un posto al sole, Polizzy Carbonelli: “Ecco cosa facciamo sul set con Nina Soldano”

L’attore di Roberto sul set di Un posto al sole interagisce molto con Nina Soldano che interpreta la moglie Marina. Ecco cosa succede sul set: “Spesso per cercare di essere nuovi e non ripetitivi, facciamo l’imitazione di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Proviamo a dire le battute come le direbbero loro”. L’appuntamento con le nuove puntate di Upas è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (intanto ecco l’amaro sfogo dell’attore di Renato).