Tu si que vales anticipazioni, via Teo Mammucari: chi ci sarà al suo posto
Teo Mammucari via dalla giuria del talent show: arrivata la clamorosa decisione
A quanto pare nella prossima edizione di Tu si que vales ci sarà una vera e propria rivoluzione. Difatti dopo le indiscrezioni circolate online nei giorni scorsi sul probabile addio di Belen Rodriguez alla conduzione, ecco arrivare un altro presunto addio. Cos’altro è successo? In base alle voci di corridoio raccolte dal portale Dagospia.it sembra che nella prossima edizione non ci sarà più Teo Mammucari. Difatti quest’ultimo pare che abbia deciso di lasciare lo show dopo aver ricoperto per tante edizioni il ruolo di giurato. Avrà preso la scelta giusta?
Luciana Littizzetto approda nella giuria del talent show del sabato sera di Canale 5: le ultime anticipazioni
Ovviamente in tanti si staranno chiedendo chi prenderà mai il posto di Teo Mammucari nella giuria di Tu si que vales. In base sempre alle indiscrezioni raccolte dall’informatissimo portale Dagospia.it sembra che sarà la Littizzetto a subentrare al collega:
“Luciana Littizzetto sbarca a Mediaset: la comica, dopo l’addio alla Rai e il passaggio a Discovery con Fabio Fazio, raddoppia: sarà in giuria a Tu si que vales. prenderà il posto di Teo Mammucari…”
Quindi pare che nella prossima stagione televisiva lontana dalla Rai la comica ed attrice dovrà far fronte a due impegni molto importanti: uno con Fazio su Nove e l’altro con Maria De Filippi a Tu si que vales. Smentite invece le voci sul possibile approdo di Cristiano Malgioglio in giuria. Difatti quest’ultimo rimarrà almeno per un altro anno dietro il bancone della giuria di Tale e Quale Show di Carlo Conti.
Tu si que vales, giuria confermata: addio della conduttrice? Gli ultimi rumor
Si fa inoltre presente che Dagospia.it ha rivelato che il presunto forfait di Teo Mammucari sarà anche l’unico nella giuria dello show del sabato sera di Canale 5. Difatti pare che Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gery Scotti e Sabrina Ferilli avrebbero già ottenuto il lasciapassare per continuare questa avventura. Chi invece non ci dovrebbe essere pare sarà Belen Rodriguez, la quale in base alle ultime indiscrezioni avrebbe deciso di lasciare il posto a qualcun altro dopo tante edizioni. Sarà vero? Se sì, chi prenderà il suo posto? E chissà se nella prossima stagione tv di Mediaset queste saranno solo alcune delle tante novità. Per scoprirlo non resta che attendere il 5 luglio (il giorno prima infatti verranno presentati i Palinsesti autunno – inverno di tutti i canali dell’Azienda di Cologno Monzese in pompa magna).