X


Torna Caduta Libera e trapela una voce su Gerry Scotti: “Non vede l’ora”

Scritto da , il Giugno 10, 2023 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti annuncio Caduta Libera

Gerry Scotti non vede l’ora di tornare alla guida del suo quiz dal 12 giugno

Finalmente il pubblico non dovrà più sorbirsi le repliche di Avanti un altro perché a partire dal 12 giugno andranno in onda le nuove puntate di Caduta Libera con il presentatore Gerry Scotti, amatissimo dagli italiani per la sua professionista e per la sua profonda sensibilità, tant’è che non è raro vederlo piangere e gioire delle vittorie altrui. Come scrive il settimanale DiPiù Tv “non vedo l’ora” sono state le esatte parole del conduttore che è pronto a tornare alla guida del suo quiz con le botole a partire da lunedì 12 giugno sempre alle 18.45 su Canale 5.

Caduta Libera, retroscena curioso: “Ecco perché bisogna rispettare certi requisiti”

Il meccanismo del quiz di Gerry Scotti, che torna con un nuovo ciclo di puntate da lunedì, è sempre lo stesso: i concorrenti in gara devono sfidare il campione a colpi di domande curiose e interattive, ma chi sbaglia e non ha vite a sufficienza allora finisce dentro la botola. Dietro le quinte del programma, come fanno sapere quelli del settimanale citato poc’anzi, si dice appunto che “bisogna rispettare certi requisiti molto importanti” come appunto l’età (compresa tra i 18 e i 55 anni) e non pesare più di cento chili, non soffrire di cuore o mal di schiena, e le signore devono lasciare a casa i tacchi alti. Insomma, bisogna rispettare dei requisiti per cadere, non basta essere bravi a rispondere alle domande di cultura generale (e non solo).

Cosa c’è sotto la botola di Caduta Libera? Finalmente è stato svelato

Ma c’è una domanda che gli spettatori si chiedono sempre quando guardano Caduta Libera: cosa c’è sotto la botola? Ebbene a rispondere sono stati gli addetti ai lavori dicendo che quando viene aperta si cade da un’altezza di tre metri, che non è poco, però bisogna considerare che sotto c’è una grande vasca piena di cuscini che rende il volo assolutamente senza rischi. Comunque per Gerry Scotti, che è diventato nonno per la seconda volta, sarà un’estate davvero piena: dovrà registrare ulteriori nuove puntate di Caduta Libera (che andranno in onda a partire da settembre), le puntate nuove di Tu sì que vales e chi ne ha più ne metta. Poi il prossimo anno tornerà con una nuova edizione de Lo show dei record che alla domenica sera è stato molto apprezzato dagli spettatori fedeli a Canale 5.