Tiberio Timperi, non c’è pace per Gianni Ippoliti: “Si è aggiunto un mistero”
Gianni Ippoliti rincara la dose: “Il mistero non è solo il comportamento di Timperi”
Quello che è successo ormai un paio di settimane fa su Rai1 ha sconvolto gli spettatori e anche gli addetti ai lavori. D’altronde sono ore di grande fermento in quel di Viale Mazzini dove cadono teste, si sostituiscono conduttori e c’è un giro di cambio di poltrone da far invidie alle giostre. Ovviamente si sta parlando della lite tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti in diretta tv. A rincarare la dose, dopo il chiarimento, se così si può dire, avvenuto nell’ultimo weekend di Unomattina in famiglia, è stato il giornalista Gianni Ippoliti intervistato dal settimanale Nuovo Tv: “Si è aggiunto un mistero. Non è solo il comportamento di Tiberio, ma mi riferisco anche alle dichiarazioni del suo agente”.
“Perché dovrei vergognarmi?” Il giornalista replica all’agente di Tiberio Timperi
Quindi di che mistero si tratta? A cosa si riferisce Gianni Ippoliti? È sempre lui a spiegare che in mezzo alla lite si è infilato l’agente del conduttore (Lucio Presta) che sui social ha tuonato dicendo che “è ignobile” inserire nella rubrica della rassegna stampa la notizia di un uomo disponibile ad accompagnare le donne all’appuntamento con ex violenti. E infine ha chiuso dicendo “Si vergogni, Ippoliti”. Al ché, sempre intervistato al settimanale sopracitato, ha replicato: “Perché dovrei vergognarmi?”, e ha aggiunto che stava solamente riportando un fatto di cronaca pubblicato su un settimanale.
Unomattina in famiglia: pace fatta tra Ippoliti e l’ormai ex conduttore?
Lo scorso weekend c’è stata la pace tra Ippoliti e Timperi: i due hanno scherzato e ad aiutare a mettere la parola fine a questi screzi ci ha pensato pure il direttore Roberto Alessi. Comunque sia il giornalista ha spiegato che hanno deciso di menzionare l’accaduto in diretta in una telefonata con un terzo interlocutore, ovvero Michele Guardì, e allo stesso tempo può tirare un sospiro di sollievo perché eventuali momenti di tensione non ci saranno più dato che dalla prossima stagione Tiberio Timperi non sarà della partita. Infatti dopo moltissimi anni ha deciso di passare a I Fatti Vostri con Anna Falchi e tutto il cast che ha riportato in vita il programma dopo l’addio di Magalli. Ma chi arriverà al posto di Tiberio Timperi? Si fa sempre più sicuro il nome di Beppe Convertini, che quindi dovrà dire addio alla sua amata Linea Verde.