TG1, Fiorello fa sprofondare nell’imbarazzo Sonia Sarno: “Ballavi a Fantastico”
Fiorello fa una rivelazione sulla giornalista: “Non mi sbagliavo”
Si è conclusa ieri la prima edizione di Viva Rai2 che ha fatto il botto in termini di ascolto con l’ultima puntata. Non è ancora tempo di vacanze però per il conduttore che oggi è stato ospite del TG1 sul finire dell’edizione delle 13:30. Qui ogni volta che partiva un filmato e poi si tornava in studio raccontava al pubblico che la giornalista e conduttrice Sonia Sarno non resisteva dal ballare a ritmo di musica.
“Quando le telecamere non ci sono vi posso assicurare amici telespettatori che è una cubista. Ti muovi veramente bene, sei stupenda”
ha detto lo showman. Poi dopo il successivo filmato ha aggiunto: “Mentre c’era il servizio ho cercato su Wikipedia e non mi sbagliavo Sonia nasce ballerina e addirittura ballava a Fantastico”. Lo showman ha dunque fatto ballare la giornalista sulle note di “La notte vola”.
Sonia Sarno in difficoltà con lo showman: “Perdonatemi”
In attesa di scoprire se ci sarà la prossima edizione di Viva Rai2, sulla quale Fiorello si è finalmente sbilanciato, il conduttore ha dunque fatto irruzione al TG1 creando una divertente gag con la giornalista che è apparsa però in evidente imbarazzo.
“E’ la Cuccarini del TG1. Ballando con le stelle ti aspetta”
ha detto lo showman alla giornalista. E quest’ultima ha risposto: “Perdonatemi”. Sembrano lontani dunque gli attriti di cui si mormorava mesi fa tra lo showman e i giornalisti del TG1. Intanto proprio al conduttore di Rai2 è stato fatto un omaggio con alcune delle scene più belle del suo programma accadute nel corso degli ultimi mesi. Tra queste, in particolare, c’è stato spazio per l’amatissimo Tofu e per le gag con Amadeus.
L’ospite del TG1 traccia un bilancio della prima edizione del suo programma: “La rivoluzione è stata quella dell’orario”
Nel corso della sua ospitata Fiorello ha parlato del programma da lui condotto e quando Sonia Sarno gli ha chiesto qual è stata la rivoluzione più grande lui ha risposto:
“Se di rivoluzione si possa parlare è stata quella dell’orario. Portare un varietà a quell’ora poteva sembrare anche una cosa bizzarra”.
Lo showman ha raccontato che inizialmente nemmeno lui e la sua squadra pensavano ad un varietà ma ad un semplice programma in cui commentare le notizie del giorno. Poi piano piano tutto è cambiato. Spazio infine al legame profondo con Amadeus, ieri nei panni di Marco Mengoni, e sull’ultimo (?) Festival di Sanremo che farà. “Dopo 5 Sanremo potrebbe anche smettere ma non è da lui perché io lascio quella piccola possibilità che faccia il sesto” ha concluso.