Anticipazioni Terra Amara: Hunkar tradita da Demir, Zuleyha in fin di vita
Terra Amara anticipazioni dal 26 al 30 giugno
Si concluderà questa settimana, domenica 25 giugno, la seconda stagione della soap turca che da circa un anno tiene incollati al piccolo schermo un numero altissimo di telespettatori raccogliendo ascolti record. Da lunedì 26 giugno, poi, inizierà la terza stagione che promette fin dall’inizio grandi colpi di scena. Dopo il tentato omicidio di Mujgan nei confronti di Zuleyha quest’ultima verrà trasportata d’urgenza in ospedale e rischierà la vita. La notizia sconvolgerà così tanto perfino Demir che dunque perdonerà la moglie e le porterà i figli, Adnan e Leyla, in visita in ospedale. Prima di tutto ciò, però, quando ancora né l’uomo né Hunkar sanno dell’incidente della donna madre e figlio avranno una forte discussione che li porterà ad una rottura definitiva. Il motivo risiede nel fatto che la signora Yaman, grazie alla piccola Uzum, scoprirà dove il figlio ha portato i bambini: dall’amante del padre!
Hunkar sconvolta dal comportamento di Demir: è rottura insanabile tra i due
Inizialmente la signora Yaman non sospetterà nulla e penserà che il figlio sia in una casa con prostitute per divertirsi. Una volta arrivata lo rimprovererà dicendogli che a casa ha moglie e figli e che non dovrebbe comportarsi così. D’altronde proprio lei sa cosa significa visto che il defunto marito, Adnan, la tradiva. E proprio in questo appartamento la signora Yaman scoprirà che in realtà il figlio ha portato i bambini da Sevda, l’amante del defunto Adnan. Sconvolta e sentendosi tradita prima porterà via con sé i bambini di nuovo in villa e poi la signora di Terra Amara caccerà il figlio da casa giurandogli che non lo perdonerà mai.
Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara
Ma all’inizio della terza stagione della soap turca, oltre alla rottura tra Hunkar e Demir, accadrà molto altro. In particolare Zuleyha, una volta fuori pericolo e risvegliata in ospedale, vedrà Mujgan con il camice da medico come se niente fosse e ne rimarrà sconvolta. La donna infatti ricorda bene che a spararle, e ad indurla al suicidio, era stata proprio la dottoressa. Quest’ultima però farà finta di non saperne niente, sperando nel fatto che Zuleyha possa aver perso la memoria o avere ricordi confusi, e farà capire alla rivale di tenere la bocca chiusa perché non ci sono prove a suo carico e nessuno le crederebbe. Sebbene inizialmente avrà dei piccoli sensi di colpa la dottoressa verrà subito aizzata dalla perfida zia Behice che la inviterà a non dire nulla.