Terra Amara, anticipazioni dell’attrice di Fusun: “Accadrà a Sermin”
Le parole su Sermin da parte dell’attrice: “In diverse occasioni non è affatto nel giusto”
Mancano ormai poche puntate per il finale di stagione della seconda serie di Terra Amara ma se c’è un personaggio che rimarrà anche nella terza stagione, che inizierà di seguito su Canale5, quella è certamente Fusun, interpretata da Yeliz Dogramacilar, migliore amica della perfida e poco onesta amica che porta il cognome degli Yaman. Intervistata dal magazine Dreamers l’attrice turca, pur amando moltissimo il suo personaggio, ammette che nella realtà non riuscirebbe ad avere un’amica come Sermin, non riuscirebbe a sceglierla anche se è vero che a volte nella vita certe amicizie arrivano senza controllo. Poi proprio sulla Yaman dice:
“Le direi di calmarsi perché in diverse occasioni non è affatto nel giusto. E le direi anche di non dare troppo peso a certe persone”.
L’attrice di Terra Amara sul suo personaggio ammette: “Non riuscivo fino in fondo a capirlo”
Non c’è stato spazio solo per parlare di Sermin nel corso dell’intervista al magazine sopracitato. Infatti Yeliz Dogramacilar ha dedicato un’ampia parte soprattutto al suo personaggio. Su Fusun ha detto che la prima volta che ha letto la sceneggiatura è rimasta colpita dal suo colore, dalla sua vivacità e per questo l’ha subito amata. Ma aggiunge:
“La parte difficile da veicolare della sua personalità è stata l’incoerenza. Spesso ciò che dice non corrisponde a ciò che fa”.
L’attrice turca spiega che lei nella vita vera non è assolutamente così e dunque nell’interpretare questo ruolo ha avuto qualche difficoltà perché non lo capiva. Poi, piano piano e riprese dopo riprese, è riuscita a comprenderla e a trovare un senso ai suoi comportamenti non sempre lineari.
Fusun e la somiglianza con l’attrice che la interpreta: “Siamo sulla stessa lunghezza d’onda sulla vita sociale”
In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara (QUI le anticipazioni) l’attrice che interpreta la migliore amica di Sermin ha svelato di non avere soltanto incongruenze e diversità con il suo personaggio ma anche alcune cose in comune. Tra queste, ad esempio, c’è la passione per il vestirsi bene, quella per le uscite con le amiche, bere il caffè, divertirsi e in generale il modo di godersi e vivere la vita sociale. A tal proposito infatti l’attrice turca spiega:
“Per quanto riguarda la vita sociale siamo sulla stessa lunghezza d’onda. La grande differenza è che io non creo caos nel mio gruppo di amici, al contrario di lei”.