Temptation Island, pesante segnalazione su Manu e Isabella: “E’ tutto falso!”
Un protagonista del reality ha mentito? “E’ stato costretto da lei”, spunta un retroscena
Dopo tanta attesa il pubblico di Canale 5 ha seguito la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Questo viaggio nei sentimenti a quanto pare potrebbe concludersi la prossima settimana per la coppia formata da Manu Marascio e Isabella Recalcati, perchè lei ha richiesto il falò di confronto immediato dopo non aver digerito le parole del fidanzato. L’umiltà del ragazzo è stata molto apprezzata dai telespettatori, ma nelle scorse ore è venuto alla luce un retroscena. Sotto il video di presentazione pubblicato su Instagram è arrivata una segnalazione:
“E’ tutto falso! Lui è stato costretto da lei, abbiamo fatto i casting lo stesso giorno”.
Una coppia viene smascherata: “Lei ha fatto la domanda a nome di lui per entrare in tv”
Manu uno dei protagonisti del programma condotto da Filippo Bisciglia si è lamentato spesso della sua fidanzata Isabella, per fargli sempre capire di non valere niente. Il ragazzo ha continuato a sottolineare le differenze di status socio-economico tra loro: “Sono una persona solare ma quando parlo di lei non lo sono più. Cosa potrei dire di buono della nostra relazione? Che mi tengo tutto dentro per inerzia?”. La 27enne dopo essere scoppiata a piangere ha chiesto il falò anticipato per un confronto diretto. Lo sfogo del suo fidanzato ha commosso anche alcune delle fidanzate, ma una segnalazione porta a galla una versione diversa. Un utente della rete ha smascherato la coppia: “Lui guida i tram o la metro, non ricordo. Ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in tv. Togliete le maschere!“.
Manu si presenterà al falò di confronto con la fidanzata? La sua reazione sembra dare una risposta
Il fidanzato di Isabella ai microfoni del programma estivo ha dichiarato di fare il tranviere a Milano e di studiare per diventare un istruttore di scuola guida. Come si può vedere dal suo profilo Linkedin in passato ha fatto anche il cameriere in un ristorante e ha lavorato anche in un McDonald. Nella parte finale della prima puntata gli altri fidanzati l’hanno invitato a fare ciò che si sente, di fronte alla richiesta della sua amata di volerlo vedere subito. Il diretto interessato non l’ha presa bene, dando l’impressione di non volersi presentare al falò, pur avendo riconosciuto di averla potuta ferire: “Ho detto la verità. Non ho parole”.