Mirko sconvolto dal gesto pesante di Perla a Temptation: “Ma è uno scherzo?”
Perla la combina grossa: il primo contatto fisico con il tentatore e le parole negative sul fidanzato
Ha debuttato stasera la nuova edizione di Temptation Island con ben sette coppie concorrenti. E tra loro c’è anche quella formata da Mirko e dalla fidanzata che fin da subito ci è andata giù pesante con le parole su di lui non nascondendo di sentirsi trascurata e apatica nei suoi confronti. Ma a infastidire di più il fidanzato è stato un filmato mostratogli durante un pinnettu improvviso durante il quale lei si faceva addirittura massaggiare i piedi da un tentatore solo dopo un giorno dall’inizio del programma. “Ma è uno scherzo ragazzi?” ha chiesto lui ai compagni sconvolto per quanto visto. Tutti i compagni di viaggio gli hanno dato ragione ammettendo che anche a loro avrebbe dato fastidio questo contatto fisico così immediato.
La coppia di Temptation Island è già ai ferri corti: lei spara a zero su di lui
Ma quali sono le parole tanto pesanti che Perla ha detto nei confronti del fidanzato fin dall’inizio dell’arrivo nel villaggio e che lui ha poi visto durante il primo pinnettu e il primo falò? Tanto per cominciare lei ha definito Mirko “stupido” perché lui ha fatto alcuni errori durante la preparazione della valigia e dunque le mancavano alcune cose. “Sto senza la mia roba. Sto andando in esaurimento” ha detto lei visibilmente infastidita. Poi mentre parlava con i tentatori ha ammesso che con il fidanzato si sente ormai spenta anche a livello intimo e a stare con lui si secca. “Gli ho sempre detto che la mia paura più grande è provare noia” ha spiegato lei.
Mirko rivela: “Avevo pensato di farle una proposta di matrimonio”
I due fidanzati di Temptation Island appaiono già in una crisi tremenda: le cose si risolveranno? Intanto lui all’uscita del pinnettu ha lanciato una bottiglia dalla rabbia. “Mi hai spento te, secondo lei a me va bene tutto” ha detto lui commentando le parole sentite da Perla durante i vari filmati. E mentre lei non ha visto nessun video al falò lui invece ne ha ricevuti di piuttosto scottanti. Dopo essersi sentito dire di essere “tossico del telefono” lui ha ammesso che è vera la sensazione di noia ma che lei non si chiede il perché. “A dicembre avevo pensato di farle una proposta di matrimonio” ha raccontato infine lui ammettendo che poi gli è passata la voglia.