Temptation Island, Davide scioccato da Alessia: “Frase bruttissima”
Davide rimane senza parole dopo il video di Alessia: “Questa frase è bruttissima”
Finalmente ha avuto inizio la nuova edizione di Temptation Island dove il racconto ancora una volta è stato condotto da Filippo Bisciglia, che dopo un anno di silenzio è tornato a festeggiare con i suoi fan e con gli spettatoti che si saranno riservati in maniera numerosa davanti il piccolo schermo. Tolto il fatto che in questa prima puntata c’è stato un falò di confronto, cos’è successo tra Alessia e Davide? Ovviamente sono stati trattati per ultimi, dopo mezzanotte e mezza, dove Davide ha concluso il suo primo video nel pinnetu così: “Questa frase è bruttissima”. A quale frase di Alessia si riferiva? “Ad oggi non so cosa provo”.
A Temptation Island lui è irremovibile: “Se lei e il tentatore si baciano io me ne vado”
Non scherzava Davide quando dopo il secondo video nel pinnetu se n’è uscito dicendo che se Alessia e il tentatore con cui sta interagendo nei primi giorni di esperienza nel villaggio delle fidanzate “si baciano io prendo e me ne vado”. E stando alle anticipazioni fornite dal buon conduttore forse non arriveranno a baciarsi, ma lei capirà di essere sprecata con Davide e potrebbe prendere una decisione irrevocabile, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dato che nella seconda puntata ci sarà un altro falò di confronto anticipato, e ovviamente il pubblico potrà scoprire se Manu avrà accettato o meno di parlare con la sua fidanzata Isabella.
Alessia confessa: “Merito di essere vista con occhi pieni d’amore”
Quando Filippo Bisciglia ha chiesto ad Alessia come fosse vivere gli ultimi tempi insieme a Davide si è sentito rispondere che sono giornate pesanti, dove lei ha anche solo paura di pulire male la casa, perché lui “è sempre giudicante” e lo avverte come una non presenza. Inoltre è sicura che “merito di essere vista con occhi pieni d’amore”. Ricordiamo che lei lo ha tradito per due anni e come viene anticipato lui nella seconda puntata, parlando con i suoi colleghi, dirà che se non si fa scrupoli a cedere con una persona mentre l’Italia intera guarda, figurarsi quando le telecamere sono spente.