Temptation Island, Daniele fa un gesto choc: c’entra un ex protagonista
Francesco Chiofalo ammette: “Io e Daniele ci assomigliamo, ma non siamo la stessa persona”
Lunedì scorso è iniziata la nuova edizione di Temptation Island. E una delle coppie che più hanno catturato l’attenzione del pubblico a casa è sicuramente quella composta da Daniele e Vittoria. Si segnala che sono stati tanti ad aver notato una certa somiglianza tra il partecipante al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia e Francesco Chiofalo. Anche quest’ultimo non ha fatto mistero su instagram che in effetti una somiglianza c’è, aggiungendo però che sono persone molto diverse:
“Effettivamente io e lui un pochino ci assomigliamo, anche se però non è che siamo la stessa persona…Non basta avere quattro tatuaggi, essere di Roma, avere i capelli rasati e fare palestra per essere la stessa persona…”
Temptation Island, Daniele ha bloccato su tutti i social l’ex partecipante: “Non capisco perchè”
Successivamente Francesco Chiofalo, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi confessato ai i suoi numerosi follower di aver provato anche a contattare il fidanzato di Vittoria per fargli i più sinceri complimenti perchè almeno nella prima puntata del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia è stato molto simpatico, ma ecco arrivare il colpo di scena. Cos’è successo? Il personal trainer fidanzato di Drusilla Gucci (sono tornanti insieme proprio in questi giorni) si è accorto di essere stato bloccato dal ragazzo, il quale ha lasciato basita la sua fidanzata:
“Volevo anche scrivergli su instagram per fargli i complimenti e augurargli un grosso in bocca al lupo per il programma, ma purtroppo ho visto che mi ha bloccato ovunque…Onestamente non ho capito perchè…”
Quest’ultimo ha quindi ipotizzato che forse Daniele potrebbe avercela con lui per non si sa quale motivo: “Chissà perchè…Boh…” E anche tanti suoi follower si sono posti la stessa domanda.
Daniele e la frecciatina di Francesco Chiofalo: “Non si ricordano il suo nome”
L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram asserendo senza indugio alcuno di credere che neppure lo stesso protagonista di questa edizione di Temptation Island sia felice di essere paragonato a lui e ricevere in tal senso tanti messaggi sui social:
“Non penso che a lui faccia molto felice il paragone con me…A nessuno fa piacere essere paragonati ad un’altra persona…Tra poco la gente non si ricorda neppure il suo nome…”
E chissà se dietro questa decisione di bloccare Chiofalo sui social ci potrebbe essere proprio il suddetto motivo. Potrebbe aver cercato di smarcarsi dal fidanzato di Drusilla Gucci?