Temptation Island, chi sono Daniele e Vittoria: lui non vuole un figlio, lei sì
Vittoria si presente prima di prendere parte al reality show delle tentazioni
Domani inizierà finalmente la nuova edizione di Temptation Island. Stavolta saranno ben 7 le coppie che hanno deciso di affrontare questo percorso nei sentimenti per capire se sono fatti per stare insieme o meno. Tra loro spicca la coppia composta da Daniele e Vittoria. Proprio quest’ultima si è presentata subito nel promo mandato in onda in questi giorni asserendo che è originaria di Roma ed ha 32 anni. Lea ragazza ha poi fatto sapere di stare insieme al suo fidanzato da circa 4 anni. I due hanno iniziato a convivere da subito.
Daniele stufo della sua fidanzata: “Da circa un anno mi sta pressando per avere un figlio”
E’ poi intervenuto il fidanzato di Vittoria, il quale non ha fatto mistero di aver deciso di scrivere alla redazione di Temptation Island perchè stufo delle sue pressioni legate al fatto che vorrebbe tanto un figlio:
“Per me ora non ci sono i presupposti per farlo perchè litighiamo veramente troppo in quest’ultimo periodo…”
Tuttavia la giovane partecipante al reality show delle tentazioni di Filippo Bisciglia ha subito fatto presente che la realtà sarebbe quantomeno diversa: “Non lo sto pressando affatto…”
Temptation Island, coppia in crisi: riuscirà a risolvere i propri problemi?
Durante il promo di presentazione la coppia composta da Daniele e Vittoria hanno poi iniziato a discutere. Difatti il ragazzo ha iniziato ad incolpare la sua fidanzata di avergli dato addirittura un aut aut se non avesse accontentato questa sua richiesta. La partecipante a Temptation Island ha invece immediatamente controbattuto che se avesse fato un aut aut questa storia del figlio non sarebbe durata quasi due anni. Insomma la situazione per i due non è certo delle più facili. Troveranno le risposte nel reality show dell’estate di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia?