Temptation Island, chi sono Mirko e Perla: lui è “apatico”, crisi tremenda
Mirko e Perla: chi sono i due nuovi protagonisti del reality di Canale5
L’attesa sta per finire! Tra due giorni Temptation Island taglierà il nastro dell’edizione 2023. Un ritorno gradito per il pubblico di Canale5 che lo scorso anno ha dovuto fare a meno dell’isola delle tentazioni e di Filippo Bisciglia, rimasto in panchina. Fortunatamente il 26 giugno il viaggio nei sentimenti per sette nuove coppie ripartirà e i protagonisti terranno compagnia al pubblico a casa per tutto il mese di luglio tra tradimenti, delusioni, lacrime e riconferme. Una delle coppie più attese di questa nuova edizione del programma è quella formata dai due fidanzati di Rieti, lei di appena 25 anni e lui di 26.
News sui due protagonisti di Temptation Island: professione e da quanti anni sono una coppia
Fidanzati da circa cinque anni, Mirko e Perla convivono a Rieti da tre anni. Lei, originaria di Salerno, ha lasciato la famiglia per amore. A Rieti si occupa di e-commerce, lui invece lavora nella pizzeria di famiglia. La loro relazione negli ultimi due anni è andata in crisi per via di lui.
Perla insoddisfatta di Mirko: è stata lei a candidarsi per Temptation Island
A scrivere alla redazione del programma estivo di Canale5, segnato da un dramma in questi giorni, è stata proprio Perla. La ragazza ha raccontato nel suo video di presentazione che Mirko in questi ultimi anni è “diventato apatico” e la loro relazione non avrebbe più stimoli. Lui dal canto suo ha ammesso di sentirsi sotto osservazione e che ogni suo sforzo sarebbe ormai vano. Segno che Perla ha già preso una decisione sul loro futuro? La separazione volontaria e le tentazioni dei single saranno la prova giusta per permettere ai due ventenni di capire se andare avanti con la loro storia oppure prendere strade diverse. L’appuntamento perciò con il reality di Canale5 è per lunedì sera a partire dalle 21.25.