Tale e Quale Show, concorrente che nessuno immagina: colpo di Carlo Conti
Pamela Prati nel cast della prossima edizione del talent show? Esploso l’ultimo rumor
Il prossimo autunno andrà in onda il venerdì sera una nuova edizione di Tale e Quale Show. E se Carlo Conti ha già confermato mesi fa la giuria in blocco, ancora non è dato sapere chi saranno i vip che parteciperanno. A tal proposito la fanpage instagram PipolTv è venuta a sapere che il conduttore di Rai Uno sembra sia riuscito ad ingaggiare la nota soubrette ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la quale sarebbe ormai prossima a firmare il contratto: “Vicinissima alla firma…”
Tale e Quale Show anticipazioni prossima edizione: in lizza potrebbero esserci pure loro
Pamela Prati pare non sia l’unica ad essere in lizza per entrare nel cast della prossima edizione del talent show musicale condotto da Carlo Conti. Difatti sempre in base alle voci di corridoio raccolte dall’informatissima fanpage instagram Pipol Tv sembra che siano molto vicine ad entrare nel cast dello show del venerdì sera autunnale di Rai Uno anche le sorelle Selassiè (Jessica, Lulù e Clarissa), che parteciperebbero come unico concorrente. Si segnala che proprio queste ultime, in base a diversi rumor, pare siano state vicinissime a partecipare alla scorsa edizione, ma all’ultimo sarebbe saltato tutto. Parteciperanno anche loro allo show di Conti, nel cui cast dovrebbe esserci pure Roberta Morise dopo essere stata scartata già due volte in passato?
Carlo Conti ha un sogno nel cassetto: “Vuole Katia Ricciarelli”, spunta un clamoroso retroscena
Pipol Tv è inoltre venuto a conoscenza che il conduttore di Tale e Quale Show avrebbe un sogno nel cassetto per la prossima edizione. Quale? Vorrebbe nel cast del suo show anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e cantante lirica Katia Ricciarelli: “Coltiva il sogno di poter avere Katia Ricciarelli…” Un sogno che secondo la suddetta fanpage instagram sembra sia davvero difficile che possa diventare ben presto realtà, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto: “Sogno assai difficile…” E se tutti questi rumor si rivelassero fondati i telespettatori dell’ammiraglia Rai si ritroverebbero un cast pieno di ex gieffini. Ci saranno presto novità? Con tutta probabilità forse qualche notizia in più a tal proposito potrebbe arrivare durante la presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24 il prossimo 7 luglio a Napoli. Si ricorda che la giuria composta da Cristiano Malgiolgio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, visto il grande successo ottenuto la scorsa edizione, è già stata confermata in blocco.