Stefano De Martino si ferma: Stasera tutto è possibile (per ora) non torna
Quando ritorna su Rai 2 il noto varietà? E’ previsto un periodo di pausa inaspettato
E’ previsto un cambiamento anche per quanto riguarda la prossima stagione televisiva della rete ammiraglia Rai. Il programma Stasera tutto è possibile che vede al timone Stefano De Martino andrà in pausa. Non si tratta di una cancellazione definitiva, poichè il seguitissimo e celebre spettacolo tornerà a occupare nuovamente il piccolo schermo nell’inverno del 2024, stando a quanto si legge su TvBlog. A differenza del passato però c’è una svolta clamorosa che sicuramente non piacerà ai fan, poichè il noto game show non farà parte del palinsesto autunnale nonostante il grande successo per gli ascolti record registrati.
Un nuovo programma sostituirà quello del famoso conduttore televisivo? L’indiscrezione bomba
Mancano ancora diversi mesi per sapere con certezza quali novità ci saranno per la prossima stagione televisiva. Il portale TvBlog ha svelato in anteprima che sarebbero in corso delle manovre nell’intrattenimento prime time di Rai 2. A sorpresa la sorta di game show condotto da Stefano De Martino in cui ospiti famosi del mondo dello spettacolo, della moda, sport, ecc.. si sfidano in delle prove, non sarà nel palinsesto del prossimo autunno. Ma i telespettatori affezionati possono stare tranquilli, poichè il noto varietà tornerà il nuovo anno già subito il Festival di Sanremo. Non è finita qui, dato che a sostituirlo si starebbe pensando di trasmettere una nuova trasmissione affidata a Max Giusti: al momento non è stato definito il titolo, ma pare che l’atmosfera sia simile a quella di STEP.
Anticipazioni sullo show condotto da Max Giusti: due squadre di comici si sfideranno
Il nuovo varietà prodotto dalla Endemol Shine Italy e condotto dal comico ormai volto della seconda rete della Rai, ancora in costruzione e che andrebbe a prendere il posto di quello capitanato dal compagno di Belen Rodriguez su cui è emerso un clamoroso retroscena di recente, stando agli spoiler vedrà due squadre di comici sfidarsi in diverse gare. I protagonisti avranno il compito di improvvisare e le serate previste di messa in onda saranno la domenica probabilmente entro le ore 22:45 per lasciare spazio alla Domenica Sportiva, il lunedì e il martedì. Per quanto riguarda la programmazione autunnale invece è previsto il ritorno di Bar Stella ideato e condotto da Stefano De Martino e il talk show italiano Stasera c’è Cattelan, che secondo un’indiscrezione che si è arrestata nelle ultime ore avrebbe potuto occupare la domenica sera.