Sophie Cross: trama, quante puntate, anticipazioni episodi martedì prossimo
Trama della nuova serie tv di Rai1
Nonostante la notizia della morte di Silvio Berlusconi sia ancora fresca, e domani si celebreranno i funerali, Rai1 stasera, martedì 13 giugno, prova a tornare alla normalità. Infatti debutterà, così come previsto, una nuova serie tv straniera su cui la rete ha deciso di puntare. Si tratta di Sophie Cross – Verità nascoste la cui trama ruota intorno alla protagonista, avvocato di successo, che ha una vita apparentemente felice insieme al marito che è uno stimato commissario di Polizia ben visto e parecchio apprezzato dai colleghi. La coppia ha un bambino di cinque anni, Arthur, sul quale si focalizzerà proprio la storia. Infatti in un attimo di distrazione, a causa di una telefonata, la donna perderà di vista il bambino e quest’ultimo sparirà nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Da quel momento inizierà un’indagine e una corsa contro il tempo per ritrovarlo sano e salvo.
Quante puntate sono Sophie Cross- Verità nascoste e chi sono gli attori del cast
La nuova serie tv in arrivo stasera su Rai1 è composta da tre puntate da circa 115 minuti ciascuna. La serie ha già una seconda stagione, finita di girare, ma ancora inedita. La serie è prodotta da France.tv studio, Les Gens, ndF international Production, Gardner e Domm, ARD Degeto e RTBF. Il regista è Frank Van Mechelen. Nel cast figurano Alexia Barlier (già nota per Falco, Nina, Noces rouges, La dèrniere vague) nei panni della protagonista e Thomas Jouannet (conosciuto per Nina, Vivace, Cloclo) in quelli del Commissario Thomas Leclercq. Completano il cast, tra i tanti: Martin Verset, Nganji Mutiri, Cyril Lecomte, Mariama Gueye, Oussama Kheddam, Wanja Mues, Lionel Ruziewicz, Fred Bianconi, Soufian El Boubsi e Philippe Résimont.
Anticipazioni della prossima puntata e dove rivedere la serie tv
Le altre due puntate di Sophie Cross – Verità nascoste andranno in onda, salvo cambi improvvisi di palinsesto, martedì 20 e 27 giugno 2023. La serie sarà visibile su Raiplay sia in diretta, durante la contemporanea messa in onda su Rai1, sia in differita in qualsiasi momento sulla piattaforma. Nella prossima puntata la coppia protagonista, che vive sulla costa del Mare del Nord, vedrà la propria vita passare con lo scorrere degli anni senza che emergano novità sulla sparizione del figlio. Tuttavia la donna non si arrende, abbandona la carriera da avvocato e dedica tutto il suo tempo e le sue energie unendosi alla Polizia per continuare le ricerche del piccolo Artur. Riuscirà a ritrovarlo?