Simona Ventura a pezzi: “Non dimenticherò il nostro Sanremo”, grande dolore
Morto Gian Piero Raveggi, la commozione della conduttrice: “Non potrò mai dimenticare il nostro Sanremo”
In questi ultimi minuti è arrivata una notizia che ha scosso il mondo della tv. Cos’è successo? Poco fa è stata annunciata la morte dell’ex capo-struttura e dirigente Rai Gian Piero Raveggi. Ovviamente appena la notizia si è diffusa sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio sui social da parte di molti vip, che hanno avuto modo di conoscerlo personalmente. Tra loro anche Simona Ventura, la quale su instagram non ha fatto mistero che se non ci fosse stato lui avrebbe avuto molte difficoltà a portare a termine la difficilissima edizione del 2004 di Sanremo:
“Ciao grande Gian Piero. Non potrò mai dimenticare il nostro Sanremo 2004. Se non ci fossi stato tu la barca non sarebbe rientrata in porto…”
Simona Ventura e il suo ultimo saluto all’ex dirigente Rai morto oggi: “Ci mancherai tanto”
Successivamente la conduttrice di Citofonare Rai2, sempre in questo suo lungo post pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram, ha colto l’occasione per dare il suo ultimo saluto a Gian Piero Raveggi morto oggi, asserendo che purtroppo la sua perdita lascerà un grande vuoto a tutti: “Ci eravamo ritrovati…Ci mancherai…” La presentatrice di Rai2, la quale è rimasta colpita nel profondo per la morte di Silvio Berlusconi, si è poi rivolta agli affetti più cari dell’ex dirigente e capo-struttura Rai, facendo loro le più sentite condoglianze per la perdita: “Abbraccio forte la tua Chiara e tutta la famiglia…” E ovviamente anche i suoi numerosi follower si sono subito uniti nell’esprimere tutto il proprio dispiacere.
Il conduttore addolorato per la morte di Gian Piero Raveggi: “Abbiamo condiviso tanti programmi”
Oltre Simona Ventura tantissimi altri vip hanno espresso il loro accorato cordoglio per la morte dell’ex dirigente Rai, tra cui anche Mara Venier. Tra loro pure Carlo Conti ha voluto scrivere un messaggio per dare l’ultimo saluto all’ex capo struttura e dirigente dell’Azienda Pubblica, asserendo che il loro rapporto era andata oltre il lavoro:
“Ciao Gian Piero, amico e grande ex dirigente Rai con il quale ho condiviso tanti programmi…”
Tra i commenti sottostanti c’è anche quello di Caterina Balivo, la quale non ha potuto nascondere tutto il suo stupore: “Carlo ma cosa leggo…Quanto mi dispiace…” Lo stesso dolore è stato espresso anche da Amadeus, che su instagram ha già fatto sapere che porterà per sempre nel suo cuore i tanti momenti belli condivisi: “Grazie dei tuoi preziosi consigli e della tua sincera amicizia…Ci mancherai…”