Simona Ventura addolorata, rapporti con Berlusconi: “Mi ha dato fiducia”
La conduttrice ricorda l’ex presidente del Consiglio: “Grazie per le opportunità e la speranza che mi hai donato”
Nella mattinata di oggi lunedì 12 giugno 2023 è venuto a mancare Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano in cui era ricoverato da alcuni giorni. Sono numerosi i personaggi dello spettacolo, gli imprenditori e amici ad aver ricordato il fondatore di Forza Italia che si è spento a 86 anni. Tra questi c’è anche Simona Ventura, la quale ha pubblicato un post su Instagram per ringraziarlo:
“Grazie Presidente per le opportunità, la speranza e fiducia che mi hai sempre donato”.
Morte dell’imprenditore e politico italiano. La showgirl amareggiata sui social: “Fine di un’epoca”
La morte improvvisa di Silvio Berlusconi ha sconvolto tutti, nonostante si conoscevano i suoi problemi di salute. Aveva da tempo la leucemia mielomonocitica cronica, e dallo scorso venerdì era ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano proprio per accertamenti legati alla patologia che lo aveva colpito. Il leader Forza Italia è venuto a mancare a 86 anni alle 9:30 di questa mattina. La salma dovrebbe essere portata ad Arcore probabilmente in giornata, mentre i funerali saranno celebrati mercoledì in Duomo a Milano. Le reazioni dei volti della tv non si sono fatte attendere, e a esprimere il proprio cordoglio è stata anche la conduttrice Simona Ventura, esternando tutta la sua immensa amarezza. Ha dato l’ultimo saluto all’imprenditore ricordandolo con queste parole scritte in un post condiviso sul suo profilo Instagram: “La fine di un’epoca. Un grande abbaccio ai tuoi ragazzi”.
Confermata la nuova stagione del seguito programma: l’annuncio ufficiale in un’altra trasmissione
Intanto ieri è andata in onda l’ultima puntata del programma Citofonare Rai2 di genere talk show e rotocalco, e le due conduttrici si congederanno per qualche settimana per poi ripartire più cariche che mai. A confermare il ritorno della trasmissione a settembre sono state proprio Paola Perego e la collega sciogliendo il mistero sul loro futuro, nelle battute iniziali dell’intervista che le dirette interessate hanno concesso a Oggi è un altro giorno. Per il terzo anno consecutivo al timone del morning show ci saranno quindi le due presentatrici grazie agli ottimi ascolti registrati in questa stagione. L’ex conduttrice de La Talpa inoltre ha fatto sapere che lei e la sua collega che nei giorni scorsi si è commossa per l’alluvione dell’Emilia Romagna, non hanno mai discusso tranne per il testuale motivo: “L’unica cosa sulla quale non siamo sempre d’accordo sono gli abiti”.