X


Serena Bortone scoppia in lacrime in diretta: “Piango perché so cosa si prova”

Scritto da , il Giugno 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone in lacrime ad Oggi un altro giorno

Ad Oggi è un altro giorno la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime: “So cosa si prova”

Raramente Serena Bortone è scoppiata a piangere in diretta senza riuscire quasi a trattenersi nel suo talk su Rai1 e per questo ha impressionato tutti la sua commozione nella puntata di oggi. In trasmissione questo pomeriggio sono state ospiti anche la moglie e la figlia di Mino Reitano per ricordare il grande cantante scomparso. E nel momento in cui la figlia Giuseppina Reitano ha raccontato un dettaglio intimo e privato degli ultimi istanti di vita del papà la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime:

“Io piango sempre perché so cosa vuol dire perdere il papà e so soprattutto per noi figlie femmine quanto questa cosa ti sballonzoli… Non mi fate piangere.”

Serena Bortone ricorda commossa Mino Reitano: “Ha dato tanto all’Italia”

Esponente della canzone popolare e con una storia privata ed professionale che incarna il riscatto social, partito giovanissimo e povero dall’estremo Sud il cantante ha raggiunto poi l’apice del successo potendo contare solo sul suo talento, Mino Reitano è stato ricordato con affetto dalla conduttrice di Oggi è un altro giorno. La Bortone alla figlia Giuseppina e alla moglie Patrizia dopo l’intervista ha rivelato commossa:

“Finché possiamo stare qui e ricordarlo c’è, papà ha dato tanto all’Italia perché poi ogni volta che lo ricordiamo allarga il cuore di tutti i nostri telespettatori. Grazie per questi momenti.”

Nel frattempo la conduttrice continua ad essere al centro dei rumors per la prossima stagione televisiva. In queste ore infatti è spuntato un altro nome sulla possibile sostituta.

Mino Reitano ricordato ad Oggi è un altro giorno dalla figlia: “L’amore non se ne va”

“Gli dissi che non ero felice e non potevo esserlo perché lui stava male e lui mi abbracciò. Quell’abbraccio era il suo modo di dirci ‘Io ci sono sempre perché l’amore non se ne va e noi restiamo legati’” è con queste parole che la figlia Giuseppina Reitano ha ricordato gli ultimi giorni del padre morto nel gennaio del 2009 a soli 65 anni per un tumore all’intestino. Nella puntata di oggi, poi, è stata ospite anche Miriana Trevisan che ha confessato di aver rischiato di morire.