Serena Bortone sbotta in diretta contro i suoi ospiti: “Idea sbagliata di me”
Oggi è un altro giorno, la conduttrice perde la pazienza: cosa ha scoperto su alcuni ospiti
Il talk di Rai1 si avvia alla conclusione prima di essere cancellato definitivamente. A settembre infatti non tornerà più in onda ed il suo posto verrà occupato dal nuovo programma di Caterina Balivo. E nella puntata di oggi del suo talk, Serena Bortone è sbottata in diretta contro i suoi ospiti, sono gli ultimi giorni e la padrone di casa ha deciso di togliersi dei sassolini dalle scarpe. Cos’è successo? In sintesi tra gli ospiti di oggi è intervenuto anche Gianmarco Tognazzi, figlio del grandissimo Ugo Tognazzi. E proprio partendo da una sua mezza gaffe sul film di Tognazi, I Nuovi Mostri, la conduttrice è sbottata sostenendo che molti volti noti intervenuti nelle precedenti puntate del suo talk avessero un’idea totalmente sbagliata su di lei.
Serena Bortone non si trattiene in diretta: “Non ripeto ciò che mi dicono gli autori”
Nel dettaglio, dopo una breve clip del film I Nuovi Mostri la conduttrice ha presentato Gianmarco Tognazzi, aggiungendo che nel film oltre ad Ugo Tognazzi era presente anche Vittorio Gassmann in quanto l’aveva intravisto. Gianmarco è entrato sulle note della canzone di Pupo e la Bortone nell’accoglierlo ha ammesso: “Sei molto bravo anche a cantare” “È Pupo questo non sono io” ha risposto tranquillamente Tognazzi ed a questo punto Serena Bortone è sbottata in diretta lasciando l’attore attonito:
“No lo so, ma io il film l’ho visto però eh… perché voi attori, registi che venite qua ospiti, tu non sei mai venuto ospite qua”
“È la prima volta ma sono molto felice di esserci” ha cercato di obiettare l’attore ma la conduttrice di Oggi è un altro giorno è andata dritta come un treno:
“Arrivate voi attori e registi con l’idea che io vengo qui e vi dico due o tre cose che mi hanno detto, che mi suggeriscono… Io i film me li vedo tutti.”
Oggi è un altro giorno, Gianmarco Tognazzi ricorda la scomparsa del papà Ugo: “Ero in macchina con Francesco Nuti”
Dopo la tensione iniziale, l’attore nel programma di Rai1 ha ricordato il padre Ugo Tognazzi tra aneddoti e retroscena. Ha poi ricordato anche che quando è morto lui si trovava in macchina con Francesco Nuti, scomparso di recente, che per la notizia era disperato, piangendo perfino di più del figlio stesso. Serena Bortone, invece, che di recente è stata attaccata andrà in onda fino a venerdì 30 giugno mentre da lunedì cambierà il palinsesto di Rai1.