Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Luca Bizzarri: botta e risposta infuocato
Selvaggia Lucarelli lancia una stoccata al noto conduttore comico: è scontro sui social
In queste ore è avvenuto un accesso botta e risposta via social tra la giurata di Ballando con le stelle e Luca Bizzarri con sullo sfondo la drammatica vicenda del piccolo Manuel che ha sconvolto ed indignato tutta Italia. Il piccolo, infatti, è morto in un incidente d’auto tra la Smart guidata dalla mamma ed un Suv noleggiato da cinque youtuber per immortalare una stupida, ed alla fine dall’esito tragico, challenge sui social. Per commentare però questa vicenda il noto comico su twitter ha scritto:
“L’altezza dalla quale si giudica chi sbaglia, chi per stupidità rovina le vite altrui e la sua. Quell’altezza, sono felice di non averla, di non potermela permettere, conscio di aver avuto, qualche volta, culo. Beati quelli che non hanno mai corso quel rischio.”
E subito è arrivata la stoccata della Lucarelli.
Luca Bizzarri criticato dalla giornalista: “A non capire la differenza ce ne vuole”
Dal tenore del suo tweet sembrava proprio che il conduttore e comico genovese del duo Luca e Paolo volesse in qualche modo giustificare i cinque ragazzi felice di non avere la presunzione e la superbia di chi in queste ore è indignato per il gesto. A stretto giro però, è arrivata la stoccata di Selvaggia Lucarelli, che ha il merito di essere stata la prima giornalista a dare risalto e visibilità alla drammatica vicenda che è costata la vita al piccolo Manuel documentando anche come i cinque ragazzi hanno passato le ore precedenti l’incidente all’interno del Suv:
“Non capire la differenza tra commettere una caz***a (succede) e adottare le cazzate pericolose per se e per gli altri come stile di vita nonché come fonte di reddito continuativa. Finché non ci scappa il morto. Ce ne vuole eh.”
Scontro social tra il comico e la giurata dello show di Rai1: volano stoccate e frecciate
Dopo il post della giornalista lo scontro è finito qui? Assolutamente no. A sua volta Luca Bizzarri ha replicato duramente a Selvaggia Lucarelli facendole il verso: “Non capire una frase scritta in italiano in cui non si parla di ‘commettere cazzate’ ma solo del non volere essere parte di un’orda giudicante che si autoassolve dal piedistallo dei giusti. Ce ne vuole eh.” Il conduttore, poi, ha anche spiegato meglio che non giustifica assolutamente i cinque ragazzi ma punta il dito sull’esercito di persone che soprattutto sui social si ergono a superiori e giudici supremi. Tra l’altro nel mirino della giornalista di recente c’è finita anche Barbara D’Urso mentre la stessa Lucarelli è finita al centro delle critiche di Elena Guarnieri.