Selvaggia Lucarelli fa preoccupare per la sua salute: “Non sono in forma”
La giurata di Ballando preoccupa i fan: “Non sono in forma, devo recuperare”, appuntamenti saltati
Attivissima sui social sempre per dire la sua o raccontare in modo ironico e appassionante i suoi viaggi, la giornalista e giurata dello show di Milly Carlucci in queste ora ha utilizzato i social per tutt’altro messaggio ovvero comunicare a chi la segue di stare male e di dover annullare degli appuntati. Le condizioni di salute di Selvaggia Lucarelli, per fortuna non sono preoccupanti, semplicemente non è sta benissimo e deve recuperare.
“Mi dispiace tantissimo ma io e Lorenzo Biagiarelli dobbiamo spostare a sabato prossimo, 17 giugno, l’appuntamento al Padova pride Village per la presentazione del libro.”
si legge nella storia Instagram della giornalista che poi ha aggiunto:
“Purtroppo sono tornata dalla Cina non proprio in forma e devo recuperare.”
Selvaggia Lucarelli non sta bene: l’annuncio ironico citando lo scontro tra Fedez e Luis Sal
La giurata di Ballando con le stelle non è in forma, deve recuperare e per questo ha annullato alcuni appuntamenti che aveva in programma in questi giorni per la presentazione del suo libro scritto a quattro mani con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli dal titolo Gli altri litigano per gelosia. Noi per gatti, fiori, foto e ristoranti. Nell’annunciare attraverso i suoi social gli appuntamenti spostati, la Lucarelli ha usato l’ironica citando la scontro social del momento, la lite tra Fedez e Luis Sal che ha visto i due scontrarsi a colpi di video postati sul loro canale. Il giovane yuotuber chiudeva il suo messaggio contro il marito di Chiara Ferragni con una frase che è diventata un meme e che la stessa giornalista ha più volte utilizzato:
“Se non vi sta bene…Ditelo alla mamma ditelo all’avvocato!”
Ballando con le stelle torna in onda ad ottobre: ci sarà la giurata?
Selvaggia Lucarelli si è duramente sfogata di recente mentre non è chiaro se sarà o meno nella prossima edizione di Ballando con le stelle. La giornalista in un’intervista a Chi aveva annunciato la sua presenza, rivelando che presto avrebbe incontrato Milly Carlucci per definire i dettagli. Da parte sua, invece, la conduttrice ha smentito che la giuria sia stata riconfermata dicendo che lei e tutta la sua squadra sono al lavoro per preparare il cast di concorrenti mentre la giuria sarà decisa a settembre. Insomma al momento non è chiaro se dopo anni la giuria dello show sarà completamente rivoluzionata o no.