Samantha De Grenet choc: il furto in casa e la confessione sul figlio Brando
Samantha De Grenet sotto shock: “Pronta a pagare il riscatto”, furto in casa per la showgirl
Sabato scorso la showgirl è stata vittima di una vera e propria violenza, dei ladri sono riusciti ad intrufolarsi a casa sua facendo razzia dei suoi averi e quelli della sua famiglia per un totale di migliaia di euro. Tra i primi a dare la notizia è stato Il Messaggero che ha anche raccolto le dichiarazioni a caldo e sotto choc della De Grenet:
“Quando ti entrano in casa è una violenza vera e proprio. Entrano nel tuo rifugio. Ma poi penso che poteva andare anche peggio, che a casa poteva esserci mio figlio e capitare qualcosa di brutto.”
Ed infine ha anche voluto lanciare un appello ai ladri:
“Sono pronta a pagare un riscatto, mi sono stati portati via oggetti che hanno un valore affettivo enorme”.
GF Vip prossima edizione, la showgirl sibillina: il figlio Brando nel cast?
Choc e indignazione per il grave furto subìto a parte, Samantha De Grenet ha fatto una confessione sul figlio Brando in una lunga intervista concessa al settimanale Chi: è pronto a varcare la ‘Porta Rossa’ più famosa della Tv? Infatti a domanda diretta sulla possibile partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip ha risposto:
“Non gli direi di no, ma a patto che rimanga se stesso e non scena a compromessi, né per gli ascolti, né per una clip in più, né per un momento di notorietà. Detto questo potrebbe essere anche educativo, formativo per lui.”
Insomma nella storia del reality attualmente condotto da Alfonso Signorini non sono mai mancate partecipazioni dei cosiddetti ‘figli di..’ e chissà che in futuro non vi partecipi anche il figlio di Samantha De Grenet ed il marito Luca, Brando Barbato.
Samantha De Grenet svela un retroscena sul figlio: “Mi voleva ammazzare”
Sempre durante l’intervista al noto magazine Samantha De Grenet ha rivelato anche un altro retroscena molto divertente sul figlio: “Brando si è divertito a fare le foto ma poi ad un certo punto mi voleva ammazzare e poi si è scocciato. E poi alla fine mi ha sorriso.” La showgirl, reduce da un duro sfogo a Storie Italiane, ha poi spiegato meglio che tutto è noto per le foto per il servizio sul settimanale di Signorini, è stata lei a convincerlo a farle a torso nudo mentre il ragazzo, molto pudico, era un po’ titubante.