Samanta Togni a Oggi è un altro giorno: “Accaduto a Ballando con Frizzi”
A Oggi è un altro giorno l’ex maestra di Ballando con le stelle: “Fabrizio Frizzi? Una bellezza rara”
Lunga intervista di Samanta Togni nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda oggi, venerdì 23 giugno 2023, a partire dalle 14.10 su Rai1. Si è aperta con il ricordo di Fabrizio Frizzi la chiacchierata con Serena Bortone, e proprio la padrona di casa del programma, a proposito del collega scomparso prematuramente nel 2018, ha sottolineato: “Lo ricordiamo quasi ogni giorno. Peraltro uscendo da questo studio, accanto all’ascensore c’è la sua foto”.
Fabrizio era di una bellezza umana rara come uomo, anche al di fuori della televisione
ha dichiarato invece Samanta, che nella primissima edizione di Ballando con le stelle, risalente al lontano 2005, ha gareggiato proprio in coppia con lui.
Samantha Togni e il ricordo di Fabrizio Frizzi: “Onorata di aver fatto Ballando con lui”
“Ho avuto veramente una grandissima fortuna a fare Ballando con le stelle con Fabrizio Frizzi“ ha dunque dichiarato l’ospite di Serena Bortone, raccontando poi:
Con Fabrizio, quindi, ho iniziato la mia esperienza nel programma. Lui era un uomo stupendo ma ovviamente non era un ballerino, motivo per il quale è stato abbastanza faticoso.
“Essendo, poi, il primo anno, io non avevo neanche un bagaglio di esperienza, perciò abbiamo scoperto insieme io e lui come ottenere dei risultati” ha raccontato successivamente Samanta Togni, sottolineando di essersi molto divertita con Frizzi.
Ci siamo divertiti veramente tanto con Fabrizio, fin dal primo giorno: la nostra routine era prendere un caffè e subito dopo andare a provare
ha svelato inoltre.
“Ecco cosa faceva Fabrizio a Ballando”, la rivelazione di Samanta Togni a Serena Bortone
Dopo aver rivisto alcuni video delle sue esibizioni con Fabrizio Frizzi nella prima edizione di Ballando, Samanta Togni ai microfoni del programma condotto da Serena Bortone (dove oggi si è parlato anche di un altro grande personaggio scomparso prematuramente, del quale sono state rivelate le ultime parole) ha raccontato altri curiosi retroscena, svelando: “Fabrizio contava in continuazione quando ballavamo… per tutto il tempo diceva uno, due, tre eccetera, tant’è che una volta gli ho dovuto proprio tappare la bocca durante l’esibizione”. Siparietto non previsto poco dopo, con Samantha che ha cercato di insegnare a Serena alcuni passi di ballo simili a quelli fatti tanti anni fa nello show del sabato sera di Rai1 con Fabrizio: “C’è qualcosa di simile tra il modo di ballare di Fabrizio e quello di Serena” ha ironizzato Samuel Peron, presente in studio, e la Bortone ha messo subito le mani avanti chiarendo di non saper minimamente ballare.