X


Pino Insegno, ultime voci: sua L’Eredità e anche un altro famoso programma?

Scritto da , il Giugno 13, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Pino Insegno Voice Anatomy Rai2

Palinsesti Rai Due 2023/24, nuovo access prime time per il presentatore? L’ultimo rumor

Nuovo giorno e nuovo rumor sui Palinsesti Rai 2023/24. Difatti poco fa il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che sarebbe allo studio per il prossimo autunno un nuovo access prime time per il secondo canale nazionale. Di cosa si tratta? Andando nel dettaglio pare che Pino Insegno potrebbe condurre una nuova edizione del Mercante in fiera. Per chi non se lo ricordasse quest’ultimo ha presentato proprio il suddetto game show diversi anni fa (diciassette per l’esattezza) nella stessa fascia, ma su Italia 1:

“Proprio la Rai sta pensando di tornare a produrre questo game show e alla guida di questa nuova serie potrebbe esserci proprio Pino Insegno…”

Pino Insegno approda su Rai Due? La clamorosa indiscrezione

TvBlog.it, dopo aver rivelato che la Rai starebbe pensando di affidare al conduttore il Mercante in fiera nell’access prime time di Rai Due il prossimo autunno, ha anche colto la palla al balzo per dare qualche dettaglio in più. Difatti il portale televisivo ha rivelato di essere venuto a conoscenza che qualora questa idea si concretizzasse la nuova edizione del game show farebbe da traino al Tg2 della sera occupando così lo storico slot che va dalle 19.45 alle 20.30 circa occupato adesso dal classico telefilm poliziesco:

“Sarebbe un modo dunque per Insegno di testare di nuovo questo game e tornare a prendere dimestichezza con i meccanismi di un game show…”

Tutti questi rumor sul futuro televisivo del presentatore, doppiatore e attore verranno presto confermati o smentiti?

L’Eredità prossima edizione: sempre più certo l’approdo del conduttore? L’insistente voce di corridoio

Successivamente TvBlog.it ha anche fatto presente che per Pino Insegno l’eventuale conduzione della prossima edizione del Mercante in fiera sarebbe un modo anche per farsi le ossa prima di approdare a L’Eredità al posto di Flavio Insinna, che tornerà in onda il prossimo gennaio:

“Tornerebbe poi ad affacciarsi al pubblico Rai, per essere pronto a prendere il timone nel più importante preserale di Rai1 che è l’Eredità da gennaio…”

Ma che fine farà Insinna? In base ai rumor pare che quest’ultimo dalla prossima stagione televisiva tornerà al suo antico amore: la recitazione. Difatti per quest’ultimo potrebbero aprirsi le porte delle fiction Rai, ma non solo. Il sito di news ha riportato che per lui potrebbe esserci al vaglio la conduzione di un nuovo show in prima serata. Per scoprire se questi rumor si riveleranno fondati non resta che seguire la presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24 il prossimo 7 luglio a Napoli.