Patrizia Groppelli fa un’accusa choc: Federica Panicucci va nel panico
Patrizia Groppelli si scaglia contro le famiglie degli youtuber: “Sono dei disagiati”
Oggi Federica Panicucci è tornata a parlare ancora una volta dell’incidente degli youtuber che ha causato la morte di un bambino di soli 5 anni. Un caso questo che ha fatto molto discutere per quello che è successivamente emerso. Tanti gli ospiti oggi intervenuti in studio ed in collegamento a Mattino Cinque per esprimere una propria opinione su tutta questa drammatica faccenda, tra cui anche la moglie di Alessandro Sallusti, la quale certo non c’è andata affatto giù leggera nei confronti delle famiglie: “E’ tutta una famiglia di disagiati…” E ovviamente è calato il gelo in studio.
Panico per Federica Panicucci, che avverte la sua ospite: “Ti assumi le responsabilità”
Subito dopo la dichiarazione di Patrizia Groppelli in diretta, la conduttrice di Mattino 5 è praticamente sbiancata. Difatti quest’ultima non ha certo nascosto tutto il suo stupore nell’aver ascoltato questa uscita della sua ospite, cogliendo l’occasione per avvisarla di prendere le distanze da quanto detto: “No, ti assumi però la responsabilità di quello che dici eh…” La moglie di Alessandro Sallusti ha quindi confermato di essere assolutamente disponibile a prendere le responsabilità spiegando bene il suo punto di vista su questa vicenda:
“Questi sono dei disagi sociali incredibili…I genitori non devono essere amici dei figli…Un genitore deve fare il genitore…Non deve fare l’amicone del figlio per fare l’imbecille su una Ferrari…C’è scappato pure il morto…”
Quest’ultima si è quindi chiesta cosa abbia mai insegnato questo genitore. La conduttrice del rotocalco mattutino in onda su Canale 5, la quale non ha nascosto tutte le sue perplessità sul comunicato fatto dagli youtuber in conseguenza dell’incidente, ha quindi continuato a parlare dell’argomento con gli altri ospiti, i quali hanno legittimamente espresso la loro opinione.
Mattino Cinque, l’ospite ha fatto un’ipotesi choc. La conduttrice: “Non arrivo a pensare così a tanto”
E’ poi intervenuta nuovamente Patrizia Groppelli, la quale ha fatto un’altra clamorosa ipotesi su questo incidente degli youtuber:
“Io mi assumo le responsabilità, ma non vorrei mai che questi per fare il botto finale sui social, ok faccio l’incedente contro la smart, non freno vado avanti…Potrebbe essere anche questo…”
La collega di Francesco Vecchi non ha quindi fatto mistero di credere che se così fosse sarebbe davvero assurdo, tanto da non poter neppure immaginare una cosa del genere: “Beh no…Dai…Addirittura? Io onestamente fin là non arrivo..Dai…” Da lì a poco anche un altro ospite ha però avanzato un’ipotesi simile a quella della Groppelli: “L’incidente forse era tipo un upgrade…Potevano pensare che questo poteva portare più visualizzazioni…” Come andrò a finire questa vicenda?