X


Paperissima Sprint, Vittorio Brumotti clamoroso: “Lo penso delle mie colleghe”

Scritto da , il Giugno 11, 2023 , in Programmi Tv
foto Vittorio Brumotti 9 giugno

“Marcia e Valentina? Problema: non hanno difetti!”, la confessione inaspettata di Vittorio Brumotti

Partirà domani sera la nuova edizione di Paperissima Sprint. Lo show dell’estate terrà compagnia al pubblico di Canale5 fino a settembre, tutte le sere a partire dalle 20.40. Ad affiancare l’inviato di Striscia la notizia ci saranno due compagne d’eccezione Marcia Thereza Araujo e Valentina Corradi, rispettivamente di 24 e 21 anni. Proprio sulle colleghe il ciclista ha raccontato:

“Hanno dei problemi: non bevono, non fumano, sono educatissime, sono molto quadrate. Devo trovare ancora un difettuccio”.

Ha proseguito poi sottolineando: “Sono due brave ragazze e ve lo dice uno che vive per strada”. Ha raccontato che dietro le quinte sono le sue vittime preferite per gli scherzi. “Ripassano la parte come fossero al servizio militare” ha raccontato, svelando: “Allora io le confondo apposta”. Ha elogiato le colleghe, sottolineando che poteranno freschezza e vitalità al programma. “Valentina è una campionessa di balli latino- americani, che io amo. Per questo la guardo con profonda ammirazione”, ha dichiarato.

Conduttore si apre per la prima volta e svela: “Fare Paperissima mi dà completezza”

Sempre in prima linea, affrontando il pericolo senza paura a Striscia la notizia, Vittorio Brumotti nasconde anche una verve comica, che mette in scena alla perfezione nel programma preserale estivo di Canale5. “Fare Paperissima mi dà completezza”, ha raccontato, svelando poi:

“Dietro c’è un grande lavoro: ci sono i nuovi filmati, tante riprese in esterna, vedrete posti sparsi su tutto il mappamondo”.

Ha dichiarato poi che anche il pubblico è diverso rispetto a quello di Striscia la notizia, programma che nell’ultimo periodo ha vinto negli ascolti senza la concorrenza di Amadeus con Affari tuoi.

Conduttore di Paperissima Sprint svela un retroscena divertente: “Si è arrabbiato veramente”

Ha raccontato di aver imparato molto nelle 11 edizioni del programma estivo di Canale5, Vittorio Brumotti che ha ammesso di essere ora migliorato anche come attore. “Ora se dovessi fare l’attore sono preparato” ha ammesso. Ha raccontato poi che c’è un personaggio del mondo della politica che lo fa particolarmente divertire: Vittorio Sgarbi.

“Fa davvero tanto ridere. Una volta eravamo insieme e ha fatto finta di arrabbiarsi urlando, finché gli ho detto: ‘Guarda che non ti ho ripreso’ e a quel punto si è arrabbiato davvero e ha urlato pure di più”.

Ora il conduttore è pronto per tagliare il nastro della nuova edizione dello show preserale di Canale5. L’appuntamento perciò è a partire da domani sera dalle 20.40 alle 21.30.