X


Paolo Del Debbio dopo le polemiche su Barbara d’Urso è una furia: “Imbecilli!”

Scritto da , il Giugno 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto paolo del debbio barbara durso

Barbara d’Urso nell’occhio del ciclone, il conduttore è una furia: “Imbecilli sprovvisti della capacità di intendere”

Martedì scorso Paolo Del Debbio, durante uno speciale del TG5 dedicato a Silvio Berlusconi morto il giorno prima, ha intervistato la conduttrice di Pomeriggio Cinque. E proprio sul finire le ‘ha dato il permesso’ di piangere: “Sei autorizzata a piangere quanto vuoi, visto che l’hai trattenuto per tutta l’intervista…” Un’uscita questa che ha sollevato non poche polemiche perchè avrebbe mancato di rispetto alla collega. Dopo tante chiacchiere ieri sera il conduttore in diretta a Dritto e Rovescio ha voluto fare chiarezza su tutta questa faccenda, arrivando a definire coloro che hanno montato la polemica degli ‘imbecilli’:

“Qualche imbecille sprovvisto della capacità di intendere e quindi anche di volere probabilmente andrebbe assolto in un processo…”

Paolo Del Debbio non ha alcun dubbio sulla sua collega: “La stimo molto”

Il conduttore di Dritto e Rovescio è stato però un vero fiume in piena. Difatti quest’ultimo ha anche accusato le persone che hanno montato la polemica di aver cercato di far passare il messaggio che avrebbe cercato di far fare brutta figura a Barbara d’Urso, la quale è rimasta molto scossa per il terribile incidente causato da degli youtuber:

“Qualche idiota ha sostenuto che io volevo oltraggiarla, farle fare una brutta figura…”

Il volto di Rete 4 ha quindi tenuto a fare chiarezza. Cosa ha detto? Ha confessato di aver sempre provato una grande stima nei confronti della presentatrice di Pomeriggio 5, aggiungendo che mai e po mai ha pensato di metterla in difficoltà: “La stimo molto, è una professionista di primissima classe. Mai mi sarei permesso…Non l’ho mai fatto con nessuno, brutti imbecilli…”

Dritto e Rovescio, il presentatore ci va giù duro dopo le polemiche: “Vergognatevi!”

Paolo Del Debbio ha quindi concluso il suo intervento in diretta ieri sera su Rete 4 precisando ancora una volta di non aver mai fatto trabocchetti a nessuno, figuriamoci ad una collega che ha sempre stimato come Barbara d’Urso:

“Figuratevi se li vado a fare con una dello stesso gruppo il giorno prima dei funerali di Silvio Berlusconi…”

Motivo per cui Del Debbio si è rivolto a queste persone che hanno sollevato questo polverone non facendo mistero di credere che si dovrebbero vergognare una volta per tutte di aver fatto queste illazioni: “Vergognatevi!” Quest’ultimo ha poi invitato queste persone a leggere un buon libro invece di mettersi alla tastiera del pc e fare certe insinuazioni: “Invece di mettervi alla tastiera, studiate un libro che vi fa bene al cervello…” Si segnala che la d’Urso non ha invece proferito parola su tutta questa faccenda.