Paolo Bonolis non se l’aspettava: è successo dopo l’addio a Sonia Bruganelli
Noto conduttore sta soffrendo dopo la separazione dalla moglie: l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo
Se la separazione tra Totti e Ilary Blasi ha segnato lo scorso anno, ad aprire l’estate 2023 è stato l’addio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Un fulmine a ciel sereno, considerando il fatto che la coppia aveva smentito sui social di essere in crisi nelle settimane precedenti, nonostante voci di corridoio dicessero il contrario. La scelta di ufficializzare l’addio è stata seguita da una valanga di nuovi rumors e gossip ma a svelare alcuni retroscena è stato Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi. Il giornalista nella sua rubrica fissa, intitolata “Forse non tutti sanno che”, ha riportato:
“Paolo Bonolis sta vivendo con grande sofferenza la separazione dall’ormai ex moglie Sonia Bruganelli”.
Ha poi sottolineato: “Dispiacere acuito da voci circolate in rete”.
Paolo Bonolis non ha un’altra: smentito il presunto flirt con una collega
A quanto pare infatti in queste settimane sarebbero state tante le chiacchiere messe in circolo sul conto della nota coppia, pettegolezzi che avrebbero dato fastidio al conduttore di Canale5. “Voci che lo vedrebbero, già da oltre un anno, affettivamente legato a una sua giovane collega” ha riportato Alberto Dandolo sottolineando poi che “a Oggi risulta invece che il conduttore abbia il cuore assolutamente libero e nutra ancora un profondo sentimento per Sonia Bruganelli”. La coppia infatti, nell’annunciare la loro separazione ha ribadito che l’affetto tra loro non è finito e continueranno ad esserci l’uno per l’altra, uniti anche dai loro tre figli. Di recente infatti una foto ha fatto nascere il sospetto su un possibile ritorno di fiamma.
“Paolo Bonolis ha lottato fino all’ultimo per salvare il suo matrimonio”, la rivelazione del noto giornalista
A quanto pare però la decisione di scrivere la parola fine sul matrimonio è stata di Sonia Bruganelli, questo quanto riportato da Alberto Dandolo sull’ultimo numero della rivista su citata. Ma non è tutto! Il noto giornalista ha infatti dichiarato sul presentatore di Canale5:
“Chi lo conosce sa bene che ha lottato fino all’ultimo per salvare il suo matrimonio”.
Matrimonio che negli ultimi anni era stato molto criticato per via della rivelazione fatta dalla Bruganelli sulle stanze da letto separate e il doppio appartamento in cui vivevano divisi. Dandolo ha ribadito che la scelta della separazione non sarebbe partita dal conduttore di Canale5 che, al contrario, ora starebbe vivendo queste settimane successive all’addio con grande sofferenza.