Paola Caruso e la paralisi del figlio, una foto tocca il cuore: “Dio ci aiuti”
L’amaro sfogo della nota showgirl sul figlio: “Cammina con il tutore ancora purtroppo”
Era lo scorso gennaio quando Paola Caruso ha fatto sapere di non essersi più ripresa dalla disgrazia toccata a suo figlio Michele: “Il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande”. Poco più di un mese fa il bambino è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, dopo che un’iniezione di un farmaco rivelatosi tossico aveva compromesso il nervo sciatico e quindi l’uso della gamba, con il rischio di non poter più camminare. La strada verso la guarigione continua a essere lunga e a farlo sapere è stata la madre. Dopo aver pubblicato una nuova foto che la ritrae con il figlio ha sottolineato: “Cammina con il tutore ancora purtroppo”.
Momento difficile per l’ex Bonas di Avanti un altro: “Spero che tutto questo passi presto”
Nelle scorse settimane la showgirl Paola Caruso che è stata sotto accusa, si è mostrata sorridente con il figlio Michele sul suo profilo Instagram. Il piccolo è stato operato all’ospedale Gaslini di Genova dopo che in Egitto gli era stato somministrato un farmaco che gli ha paralizzato una gamba sconvolgendo anche la vita della madre. Successivamente ha ringraziato i medici che hanno dato al suo piccolo la possibilità di poter tornare a camminare dopo il terribile incidente. Nelle scorse ore ha fatto sapere che la ripresa non è avvenuta del tutto, dopo che si è mostrata al mare insieme al figlio recentemente operato. Ha specificato che ancora cammina con il tutore e ha aggiunto: “Ovvio in spiaggia non si può tenere”. Continua a sperare in un miracolo: “Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti”.
Il messaggio della madre di Paola Caruso al nipote: “Il signore ti protegge sempre”
Nello scatto fotografico del primo giorno di mare della showgirl e il figlio, non sfugge il commento della nonna:
“E’ contenta di vederti camminare, vederti che sei al mare. Amore di nonna il signore ti protegge sempre“.
Non passano inosservate però anche le critiche, e c’è chi tra i tanti utenti della rete si chiede come sia possibile che il bambino riesca a camminare senza il tutore: “Io sempre più incredula su questa storia, non si è mai visto il bimbo con un tutore, ed ora cammina pure da solo al mare, in Liguria e tra l’altro le spiagge non sono fatte di sabbia quindi avrebbe più problemi a camminare”.