Orietta Berti, esperienza da dimenticare: “Mi sono sentita in imbarazzo”
“Ho fatto una vacanza killer in montagna”, il racconto scioccante della nota cantante
Ha compiuto ieri ottant’anni Orietta Berti, reduce dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip in cui ha vestito i panni di opinionista. Ha ammesso di non sentire il peso dell’età, al contrario ogni anno vissuto l’ha arricchita. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’artista ha raccontato di sentirsi ancora piena di energia e di non essere una persona che guarda indietro e fa bilanci ma che pensa al futuro e ai nuovi progetti. Ha ammesso però che non sempre ha ricevuto dei regali adatti per il suo compleanno, in particolare il figlio Otis l’avrebbe spiazzata regalandole una vacanza:
“Una vacanza killer in montagna. Pericolosa, faticosa”.
Ha proseguito poi il suo sfogo raccontando:
“In hotel proponevano di tutto, ma io volevo starmene tranquilla nella spa, ma lì c’erano solo tedeschi, tutti nudi e mi sentivo in imbarazzo”.
Orietta Berti fiera del suo ultimo singolo: “È una canzone contro l’omofobia”
È stato lanciato proprio ieri il videoclip dell’ultimo singolo dell’opinionista del Grande Fratello Vip, “Diverso”. La cantante ha raccontato:
“È una canzone contro l’omofobia che racconta l’amore di una madre per il figlio gay”.
Ha svelato che nel video ci sono i ragazzi della casa Arcobaleno di Milano, un centro di accoglienza per persone discriminate dalle loro famiglie per cui si è battuta anche Chiara Ferragni, e ha sottolineato di essere felice di averli coinvolti e di aver lanciato con la sua musica un messaggio importante.
Opinionista del Grande Fratello Vip pronta a tornare in tv: “Ho già comprato 40 vestiti di paillette”
Non si è sbilanciata sul suo futuro in tv Orietta Berti, che di recente ha lanciato una stoccata a Iva Zanicchi del tutto inaspettata, e non ha confermato né smentito il suo ritorno nel reality condotto da Alfonso Signorini. Ha però anticipato:
“I palinsesti si decidono a fine giugno, ma io ho già comprato 40 vestiti di chiffon e paillette per tornare in tv”.
Intanto non ha escluso nemmeno la sua partecipazione nel nuovo programma di Fabio Fazio su Discovery. Per ora il suo prossimo impegno sarà al concerto di beneficenza organizzato da Fedez il 27 giugno in piazza Duomo a Milano. Ha raccontato di essere molto preoccupata per la sua Emilia Romagna e ha voluto lanciare un appello:
“Chiedo alle istituzioni e a tutti gli italiani di non lasciare sole le persone in difficoltà. Serve aiuto subito”.